Home / Uomini e Donne News / Salvatore sull’orlo di una crisi
Uomini e Donne Salvatore

Salvatore sull’orlo di una crisi

Nelle puntate precedenti di Uomini e Donne abbiamo visto la tronista siciliana Teresa Cilia piangere ed arrabbiarsi con i suoi due corteggiatori. Da una parte vediamo l’argentino Fabio che, a detta degli altri, sembra essere “finto” nel dimostrare i suoi sentimenti alla sua bella tronista, mentre dall’altra c’è Salvatore che con battutine anche poco felici, ferisce il suo rivale facendo capire che il suo interesse nei confronti di Teresa è sicuramente più sincero e intenso.

Proprio Salvatore Di Carlo, secondo alcune indiscrezioni, pare abbia perso le staffe vedendo un’esterna nella quale Fabio va a trovare Teresa proprio a Ragusa. Il ragazzo si è imbufalito quando ha visto che Teresa faceva vedere una chiesa a Fabio indicandola come luogo dove lei avrebbe voluto sposarsi.

Inoltre la tronista ha chiesto a Fabio quale sarebbe stata la sua risposta nel caso lei dovesse sceglierlo. L’argentino ha chiaramente detto si, ma a questo punto Salvatore scoppia quasi in lacrime, non solo per ciò che ha visto nell’esterna, ma anche perchè ha rivelato in puntata che gli è capitato di vedere Teresa in giro ed invece di fermarsi con lui, è scappata.

Salvatore è in crisi e sembra voler lasciare la trasmissione di Uomini e donne, ma a calmarlo ci pensa Maria De Filippi che giustifica il comportamento di Teresa in quanto se la redazione sapesse che due partecipanti di Uomini e Donne (tronisti e corteggiatori) si vedessero senza le telecamere, entrambi rischierebbero di essere eliminati.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

uomini e donne puntate serali

Uomini e Donne puntate serali: ecco da quando!

Uomini e Donne ritorna in prima serata tv su Canale 5. Gli special potrebbero riguardare sia il trono classico che il trono over. Ecco a partire da quando..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.