uomini e donne puntata di oggi

Puntata di oggi – Giovedì 8 Gennaio

Nella puntata di Oggi di Uomini e Donne vediamo il seguito del trono classico. Dopo un estratto della scorsa puntata Noemi dichiara di essere più interessata ad Andrea rispetto a Jonas. Quest’ultimo reagisce male al comportamento poco coerente della corteggiatrice.

Il tronista (Jonas) ha voglia di andare via in quanto si sente preso in giro da Noemi e sostiene che la ragazza avrebbe dovuto dire questa cosa già da prima e non a poco tempo dalla scelta.

A sdrammatizzare la questione ci ha pensato l’opinionista Gianni Sperti dicendo che queste cose succedono anche nella vita reale, Noemi è stata concorde ed ha inoltre aggiunto che nella trasmissione Uomini e Donne non si firma un contratto di matrimonio ma si partecipa solo per conoscere persone.

A questo punto interviene Andrea esprimendo il suo pensiero in merito a Noemi, secondo lui infatti la ragazza ha provato interesse per lui non nel momento in cui lui l’ha difesa, ma ben prima. Detto questo Noemi conferma e in studio esplode un putiferio da parte di Sharon e Valeria che criticano questo cambio di partito da parte della corteggiatrice.

Jonas, che era uscito dallo studio per sbollentare la rabbia, rientra asserendo che ora lui dovrebbe corteggiare Sharon per essere così alla pari. Ad essere felice di questa situazione è solo Rama Lila, che ha sempre giudicato Noemi troppo noiosa per Jonas.

L’esterna che vediamo è proprio quella tra Jonas e Rama Lila. La corteggiatrice lo accoglie vestita insieme ad altri da hawaiana ed insieme si divertono ballando il limbo. Proprio come un’ingenua, Rama Lila chiede a Jonas l’orario perchè ha un impegno e Jonas rimane completamente allibito.

Jonas dice chiaramente a Rama Lila che continua a non fidarsi, ma Rana ribadisce il fatto che lei è così come la vede e che sarebbe pronta anche a trasferirsi da lui ad Ibiza.

Il tronista teme che tutto il successo che Rama Lila sta ottenendo grazie a Uomini e Donne la possa cambiare. Lei, per fare capire a Jonas che fa sul serio, gli chiede di sceglierla e di lasciare la trasmissione.

In seguito parte l’esterna tra Sharon ed Andrea il quale è molto freddo nei confronti della ragazza in quanto afferma che all’inizio lei era molto più semplice, ma che ora si è montata la testa proprio per far piacere al pubblico. Sharon porta Andrea a casa sua, ma nonostante ciò il tronista non si scioglie e rimane impassibile al secondo abbraccio della ragazza.

Andrea fa l’esterna con Valentina nella quale appare molto più a suo agio. Tra i due c’è un’ottima complicità sia fisica che mentale.

Invece nell’esterna con Valeria Andrea rivela di essersi sentito come un pesce fuor d’acqua, infatti in trasmissione ha rivelato di essersi annoiato.

Maria De Filippi fa entrare due nuove corteggiatrici per Andrea il quale le tiene emtrambe. Sharon si arrabbia e dice che ormai le ragazze da conoscere per Andrea sono davvero troppe e ciò fa capire che ancora il tronista non ha fatto mentalmente la sua scelta. Valentina afferma che Andrea deve fare una selezione mentre Valeria alza i tacchi e lascia per sempre la trasmissione.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!