Anticipazioni Un posto al sole trama puntate 24-28 ottobre 2016: La morte di Donna Lucia e il ritorno di Giada

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a venerdì 28 ottobre 2016: Nunzio conosce Giada, Guido sconvolto dalla morte di Lucia

Anticipazioni Un posto al sole: Giada Ascione sconvolge la vita di Nunzio. Muore Donna Lucia, Marina trova una pistola in casa di Matteo

Si rinnova il nostro appuntamento con le anticipazioni Un posto al sole e quelle di oggi andranno a soffermarsi sulla trama delle puntate da lunedì 24 ottobre 2016 a venerdì 28 ottobre 2016. A lasciarci, come avete già appurato dal titolo, sarà Donna Lucia, la mamma di Guido. E la notizia verrà data ai suoi famigliari proprio durante il party dei diciotto anni di Vittorio. Dalla felicità, in un momento, si passerà all’angoscia ed al dolore. Nunzio stringerà amicizia con Giada Ascione, interpretata da Elena Starace, volto ben noto a tutti i telespettatori e fans di Upas e non solo ( Giada è la sorella di Rosa, ricordate?). Roberto sarà sul punto di scoprire il nascondiglio di Marina Giordano che, nel frattempo, a casa di Matteo, farà una sconcertante scoperta: l’uomo ha un’arma nascosta, perché? Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Un posto al sole: la morte di donna Lucia!

Le puntate di questa nuova settimana in compagnia con le storie della soap napoletana, che ci aspetta su Rai Tre dal lunedì al venerdì dalle 20:40 alle 21:10 circa, saranno funestate da un lutto: a morire sarà la mamma di Guido, Donna Lucia e la notizia della tragica scomparsa della signora, verrà data al figlio proprio sul finire dei festeggiamenti della festa organizzata per Vittorio. In realtà Regina Senatore, l’attrice che ha prestato il volto alla signora Caccia per diversi anni ( l’ultima apparizione risale a dicembre 2015), è già venuta a mancare nel mese di maggio 2016, spegnendosi dopo una lunga malattia. Adesso, la produzione dedicherà una serie di puntate alla scomparsa interprete della simpatica donna Lucia. Dando un’occhiata al resto, nei prossimi episodi, Marina capirà che lei e Matteo abbiano non pochi punti in comune: la donna, infatti, scoprirà che anche l’affascinante uomo abbia molto sofferto in passato e non solo a causa dei suoi problemi con l’alcool. Roberto, intanto, potrebbe ritrovare la Giordano proprio nella puntata di venerdì 28. E poi, non dimentichiamoci degli altri protagonisti della soap: Patrizio e Rossella si appresteranno a vivere dei momenti molto romantici, ma l’imprevisto sarà dietro l’angolo, pronto a sconvolgere i loro piani. Inoltre, pare che il fratello di Viola non riuscirà ad infondere adeguato conforto a Vittorio… ciò incrinerà i loro rapporti?

Anticipazioni Un posto al sole dal 24 al 28 ottobre 2016: Donna Lucia ci lascia, Franco preoccupato per Nunzio, Guido di fronte ad un bivio

Ecco, episodio dopo episodio, cosa accadrà a Palazzo Palladini questa settimana. Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a rivelarci grandi novità: Guido non saprà se consegnare l’anello della madre a Mariella oppure ad Assunta, mentre Nunzio cercherà di dimenticare Chiara Petrone grazie a Giada. E ancora. Marina scoprirà di avere non pochi punti in comune con Matteo, mentre Franco diventerà molto sospettoso, quando scoprirà che il figlio stia facendo acquisti pazzi e crederà che si sia cacciato in un nuovo pasticcio…

  • Lunedì 24 ottobre 2016: durante il compleanno di Vittorio, proprio nel bel mezzo dei festeggiamenti, una brutta e tragica notizia sconvolgerà Guido e gli invitati. Di cosa si tratterà? Vi annunciamo che avrà a che fare con l’amabile e simpatica donna Lucia, che purtroppo, non rivedremo più sui nostri teleschermi…
  • Martedì 25 ottobre 2016: Marina trascorrerà ancora del tempo insieme a Matteo e lì, a casa sua, la donna farà nuove ed interessanti scoperte che la lasceranno a bocca aperta. Intanto, tutti gli inquilini di Palazzo Palladini si appresteranno a prendere parte ai funerali di donna Lucia. Si vivranno attimi di forte commozione. Assunta sembrerà atteggiarsi a protagonista della situazione e Mariella farà fatica a digerire il suo egocentrismo. Patrizio cercherà di trovare il tempo per trascorrere un pò di tempo con Rossella, cercando, nel contempo, anche di infondere conforto in Vittorio.
  • Mercoledì 26 ottobre 2016: Marina riuscirà a mettersi in contatto con Raffaele, mentre Roberto continuerà ostinatamente a cercarla. Franco e Nunzio avranno una accesa discussione: Boschi è convinto che il ragazzo si sia cacciato nei guai a causa delle pazze compere che sta effettuando da un pò di tempo. Guido, intanto, si ritroverà a dover prendere una decisione molto forte e che avrà a che fare con l’anello di Donna Lucia.
  • Giovedì 27 ottobre 2016: Marina troverà una pistola in casa di Matteo e la nasconderà. La donna, impaurita, vivrà degli attimi di forte tensione. Franco continuerà ad indagare su Nunzio e sulle sue spese folli, mentre Guido deciderà di consegnare l’anello di donna Lucia a Mariella.
  • Venerdì 28 ottobre 2016: Marina e Matteo scopriranno di avere molti punti in comune, tra cui una vita passata molto tormentata nonché forti problemi con l’alcool. Le indagini di Roberto sulla sparizione della Giordano, intanto, potrebbero arrivare ad una svolta importante e decisiva. Rossella e Patrizio si appresteranno a vivere la loro prima serata romantica insieme, ma non tutto andrà come inizialmente previsto, mentre Nunzio conoscerà Giada, la sorella di Rosa Ascione, che potrebbe cambiargli la vita e fargli dimenticare Chiara.

Anticipazioni Un posto al sole: il nuovo amore di Nunzio

Prima di salutarvi e darvi appuntamento alle prossime anteprime sulla soap partenopea, vogliamo annunciarvi che presto a Palazzo Palladini nascerà una nuova storia d’amore. Nunzio, infatti, nelle puntate dal 24 al 28 ottobre 2016, conoscerà e sembrerà molto interessato a Giada Ascione, che presumiamo diventerà la sua nuova fiamma e colei che gli consentirà di mettere una pietra sopra alla sua sua storia con Chiara, fidanzatasi con dj Scheggia. In realtà, si tratta di un ritorno, perché, come di certo ricorderete Giada è la sorella di Rosa Ascione, la donna che dopo diverse titubanze e difficoltà, Franco decise di ammettere alla sua palestra. Giada, come già sappiamo ha avuto un passato tormentato ( madre in carcere, padre morto, difficile rapporto con la sorella, etc). Cosa ne penserà Boschi del nuovo interesse sentimentale del figlio?

Non resta che seguire anche le prossime anticipazioni Un posto al sole, riguardanti la trama delle puntate da lunedì 31 ottobre 2016 a venerdì 4 novembre 2016, per scoprire come evolveranno le vicende qui appena accennate. A presto con nuove anteprime!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia