Cherry Season News: la soap opera potrebbe tornare a sorpresa!

Dopo il successo inaspettato della soap opera turca Cherry Season e dopo la drastica decisione di interromperla bruscamente, Mediaset potrebbe riproporla molto presto!

La soap opera turca Cherry Season ha avuto, da parte dei telespettatori, lo stesso effetto di un tifoso fedele ad una squadra di calcio. La serie televisiva ha fatto centro, ha colpito dritto al cuore dei numerosi fans italiani e stranieri che si sono letteralmente innamorati della genuinità e della freschezza di questa nuovissima ed intrigante storia d’amore che segue anche un filo drammatico e per certi aspetti comico. Come sapete Cherry Season ha una durata assai breve rispetto alle altre soap opera ed è composta solo da 59 puntate divise nella prima serie e nella seconda. Anche se breve la soap turca possiede tutti gli ingredienti necessari per appassionare il telespettatore ed avvolgerlo in questa storia ricca di gelosia, invidia, ripicca ed amore con un finale però degno di premio Oscar. Cherry Season è andato in onda per la prima volta qui in Italia subito dopo la fine del dating show Uomini e Donne ed in sostituzione dei classici film d’amore che vanno in onda spesso in estate.

Cherry Season: una novità che potrebbe piacere ai fans!

I Vertici Mediaset hanno inserito la programmazione nel palinsesto estivo di Cherry Season ( la stagione delle ciliegie) pensando bene di farla terminare nell’arco di poco tempo. Purtroppo tra le ferie estive e la programmazione di altre soap opera che sono punta di forza di Canale Cinque, Mediaset a settembre ha preso la decisione di far slittare Cherry Season direttamente al prossimo anno e precisamente nell’estate del 2017. Gli affezionatissimi fans della soap opera turca non hanno preso bene questa drastica decisione ed hanno cercato in tutte le maniere, attraverso i social o firmando petizioni, di far cambiare idea ai Vertici di Mediaset e di far riprendere la programmazione di Cherry Season. I dirigenti del Biscione però non sono stati del tutto indifferenti ai fans visto e considerato che qualche tempo fa Ayaz Dincer ed Oyku Acar sono stati ospiti della trasmissione Verissimo condotta da Silvia Toffanin, moglie di PierSilvio Berlusconi. Però c’è una novità che probabilmente può fare felici i tanti fans di Cherry Season. Nel mese di Dicembre 2016, la soap opera Cherry Season potrebbe ritornare a farci compagnia durante le festività natalizie! Pensate che questa sia un’ottima iniziativa? Attendiamo numerosissimi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia