gemma galgani

Il gesto carino di Marco Firpo a Gemma Galgani! Foto!

Marco Firpo, nuovo cavaliere del Trono Over, ha suscitato l’interesse della storica dama Gemma Galgani. Ecco il gesto carino che Marco ha fatto a Gemma! Foto!

Uomini e Donne: Marco Firpo pensa a Gemma anche quando non c’è!

Marco Firpo è approdato a Uomini e Donne Trono Over per cercare l’anima gemella. Alla domanda di Maria De Filippi su quale dama del parterre femminile poteva interessargli, lui ha risposto senza esitazione, Gemma Galgani! Alla prima esterna insieme, in riva al mare, la dama torinese è stata immediatamente folgorata dagli occhi del cavaliere delle cinque terre, molto simili, a detta di lei, a quelli del suo amato gatto Piripicchio. Anche Firpo in quell’occasione si è lanciato in quarta dicendo che avrebbe voluto baciarla, frase che ha stupito non poco gli opinionisti in studio. Tina infatti non crede assolutamente che la Galgani abbia già dimenticato Giorgio Manetti, considerando il fatto che ogni minima occasione è buona per parlare sempre di lui. Inoltre in studio si è anche discusso molto sulla questione “paparazzi”. Infatti qualche tempo fa Gemma e Marco sono stati fotografati insieme in atteggiamenti intimi e le immagini dei due mentre si baciavano sono apparse in un noto settimanale di gossip. Gianni Sperti in studio ha insinuato che di solito i paparazzi si chiamano, oppure per farsi fotografare, basta andare nei luoghi frequentati dai Vip. La Galgani però in quell’occasione ha replicato che non era stata assolutamente lei a chiamare i fotografi.

Uomini e Donne: Giorgio Manetti lascerà la trasmissione con Raffaella?

In studio Gemma continua a ricevere continui attacchi dagli opinionisti. La dama per questo ha sempre sperato che il cavaliere delle cinque terre spendesse delle parole in sua difesa, ma ciò non è mai avvenuto. Durante un chiarimento tra i due fuori dagli studi Mediaset infatti, Marco ha replicato dicendo che lei è “indifendibile” proprio perchè non perde occasione di parlare di Giorgio Manetti. Grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne abbiamo appreso che la storia tra Marco Firpo e Gemma è ormai sul filo del rasoio e che Gemma ha detto alla redazione di Uomini e Donne che è confusa per il comportamento di lui. Il cavaliere delle cinque terre in studio riferisce che Gemma gli sta facendo pagare tutto quello che ha subito dai suoi ex e che si sente ormai stufo di questa situazione. Pare inoltre che Gemma abbia deciso di continuare a frequentare Marco per capire almeno qualcosa di più di lui. Intanto però anche se Gemma e Marco non si sono visti durante la settimana, lui ha avuto un bellissimo pensiero per lei. Guardate la foto e diteci che cosa ne pensate! Credete che Marco sia l’uomo giusto per Gemma? Intanto Giorgio Manetti potrebbe lasciare Uomini e Donne con Raffaella, visto e considerato che ha trovato molte affinità con lei!

marco firpo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!