uomini e donne 4 ottobre 2016

Puntata di oggi 4 ottobre 2016: Gemma si offende con Marco!

Gemma rimane male perchè Marco ha acconsentito a voler conoscere una nuova dama oltre lei. Lacrime ed incomprensioni tra Francesco T. ed Aurora!

La puntata di Uomini e Donne Trono Over di oggi è proseguita dal momento nel quale Marco ha accettato di far entrare in studio una nuova dama giunta per conoscerlo. Gemma a questo punto non riesce a capire il cavaliere che prima le aveva dato l’esclusiva e poi ha ritrattato. Marco Firpo solo quando è stato attaccato dalle dame in studio, ha cercato di salvarsi in calcio d’angolo dicendo che voleva conoscere la signora per gentilezza e non per scopo sentimentale. La signora Cosetta si siede, ma è già risentita per ciò che il cavaliere ha detto in studio e quindi è disposta a lasciare immediatamente la trasmissione. La dama rimprovera il cavaliere per non essere stato fin da subito chiaro con la redazione riguardo al fatto che dava l’esclusiva a Gemma visto e considerato che lei ha affrontato un viaggio per poterlo conoscere, concludendo che se lo avesse saputo in tempo non si sarebbe nemmeno mossa da casa. Marco appare impacciato e non sa prendere una posizione, poi però chiede scusa a Cosetta. Gianni Sperti interviene dicendo che secondo lui Marco non è dotato di una forte personalità e quindi si fa imbambolare dagli altri. A questo punto l’opinionista chiede al cavaliere che visto e considerato che ha dato l’esclusiva a Gemma è da considerarsi fidanzato con lei. I due rispondono in maniera negativa e Marco ribadisce il concetto che lui è una persona che vuole conoscere una persona alla volta. Cosetta a questo punto saluta tutti e va via, ma Giuseppe chiede alla dama se vuole restare perchè ha intenzione di conoscerla. La dama riferisce a Maria De Filippi che è disposta a stare un pochino giusto per vedere se il cavaliere le piace. I due ballano insieme!

Uomini e Donne: Aurora in lacrime viene consolata da Francesco!

Si cambia storia e si ritorna a parlare di Francesco ed Aurora. Un filmato riassume la fine della loro storia d’amore. Il cavaliere pugliese in studio riferisce di aver provato più volte a chiamare la dama, ma lei non risponde; in un secondo momento ha provato a telefonarle con il numero sconosciuto e lei ha risposto, ma poco dopo ha chiuso la comunicazione. Turco ribadisce il concetto che lui è in trasmissione esclusivamente per lei. Aurora entra in studio e Francesco chiede se tra loro potrebbe esserci un’altra possibilità di rimettersi insieme. Aurora però risponde che non ha più fiducia in lui e che c’è anche incompatibilità di carattere. Il cavaliere però l’aggredisce subito e ritorna a parlare della bombola e dei vecchi soliti discorsi. La dama però stufa dei continui attacchi da parte dell’uomo rivela di aver trovato in camera da letto degli orecchini. La De Filippi chiede al cavaliere di chi fossero quegli oggetti, ma lui risponde che probabilmente li ha messi qualcuno appositamente per fare un dispetto. Aurora accusa Francesco di averla tradita e l’uomo a sua volta insinua che lei invece durante la notte lo mandava via di casa sostenendo che probabilmente doveva far entrare qualche altro uomo. Aurora a queste parole si è risentita e la De Filippi ha compreso che era il momento di far capire che questa storia era definitivamente chiusa. Alberto fa ballare Aurora, mentre Francesco deluso ed amareggiato ha intenzione di lasciare, (intenzione durata solo per qualche secondo), la trasmissione. Aurora non trattiene le lacrime e si reca dietro le quinte. Finita la musica, la De Filippi invita Francesco a chiedere scusa ad Aurora. Il cavaliere chiede scusa sommessamente alla dama e balla insieme a lei. Francesco è innamorato di lei e la vuole riconquistare. Nel frattempo Marco va ad invitare Gemma a ballare, ma questa è offesa per il comportamento che lui ha tenuto pochi minuti fa in puntata. Si cambia storia e si parla di Luca Rufini il quale rivela di essersi trovato molto bene con Silvia e con lei c’è stato anche un bacio importante. I due però chiariscono che non danno l’esclusiva. La puntata di oggi 4 ottobre 2016 termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!