Anticipazioni Un posto al sole, trama puntate 10-15 ottobre 2016: ansia per Marina, Chiara sceglie Scheggia

Anticipazioni Un posto al sole trama puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016: Chiara sceglie Scheggia, Nunzio prende una decisione forte

Anticipazioni Un posto al sole: momenti di ansia per Marina, Chiara trova consolazione in Scheggia, le gemelle lasciano Napoli e Andrea raggiunge Arianna e…

Andrea, ostacolato da Martina, riuscirà a raggiungere Arianna a Siena e si troverà “costretto” a fare una confessione in pubblico che gli procurerà non pochi grattacapi; Roberto racconterà a Lucio, suo ex compagno di cella, di Marina Giordano e la donna farà vivere ai suoi cari momenti di ansia e di angoscia. Chiara sceglierà di iniziare una storia con Scheggia: questo, ed altro, ancora, come suggeriscono le anticipazioni Un posto al sole, accadrà nelle puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016 ( su Rai Tre dalle 20:35) . Ed anche per questa settimana, in occasione dei venti anni della soap (1996-2016) , è previsto un appuntamento speciale con Un posto al sole memories, ove il tema che Raffaele tratterà con il sociologo Brancato avrà a che fare con i potenti, con i cosiddetti “cattivi” ovvero, uomini e donne senza scrupoli disposti a tutto pur di veder realizzati i propri obiettivi. Tuffatevi nella nostra golosa trama!

Anticipazioni Un posto al sole: questa settimana la terza puntata di Un posto al sole memories e non solo!

Una settimana davvero carica di avvenimenti, non credete? Le anticipazioni Un posto al sole rivelano che le gemelle Cirillo lasceranno la città per trasferirsi a Berlino, mentre Niko, a lavoro, riceverà una sorpresa non molto gradita. Ma ancora. Teresa non potrà sopportare che Otello e Michele siano intenzionati a portare Dino presso una casa di cura, mentre Elena sarà sempre più preoccupata per la madre: Marina, che è diventata schiava dell’alcool, si caccerà in una bruttissima e pericolosa situazione. E sabato, su Rai Tre dalle 20:10 alle 21:00 circa, non perdetevi la terza puntata di Un posto al sole memories, ove si parlerà dei cattivi della soap, ovvero di quei personaggi che, sfidando tutti e tutto, spingendosi oltre l’etica e la morale, pur di perseguire i propri obiettivi, finiscono per ferire chi li vuole bene e non solo…

Anticipazioni Un posto al sole dal 10 al 15 ottobre 2016: Chiara decide di stare con Scheggia e ciò provoca la pericolosa reazione di Nunzio che…

Cosa succederà negli episodi 4596-4600? Scopritelo con noi! E di seguito anche le anticipazioni Un posto al sole memories!

  • Lunedì 10 ottobre 2016: Nunzio, sempre più angosciato per Chiara e Scheggia e per la nascente love story che sta maturando tra i due, ritornerà a casa e riceverà una telefonata davvero inaspettata. Di chi si tratterà? Di Chiara, che gli darà un appuntamento. La ragazza gli comunicherà la sua decisione: è Scheggia che ama! Elena raggiungerà Marina e in apprensione per lei, le lascerà intendere che l’unica soluzione per iniziare a stare bene sia quella di rivolgersi a persone competenti. Micaela e Manuela saranno pronte per lasciare Napoli ed organizzeranno un party d’addio al quale prenderanno parte tutti gli inquilini di Palazzo Palladini. Ci sarà anche Niko? Staremo a vedere…
  • Martedì 11 ottobre 2016: Chiara e Scheggia vivranno dei bei momenti insieme, mentre Nunzio, dopo l’inattesa telefonata e l’incontro con la figlia di Petrone, prenderà una decisione che potrebbe esporlo a seri pericoli, come vedremo poi. Manuela e Micaela comunicheranno le loro prossime intenzioni: lasciare Napoli per trasferirsi a Berlino. Niko, invece, durante il suo primo giorno di lavoro, si troverà costretto suo malgrado a sopportare una persona poco gradita.
  • Mercoledì 12 ottobre 2016: Martina tenterà di bloccare la partenza di Andrea, deciso a recarsi a Siena per fare nuovamente breccia nel cuore della sua Arianna. Nunzio deciderà di nascondere il denaro del nonno a Palazzo Palladini, mentre Roberto incontrerà Lucio, suo ex compagno di cella al quale parlerà della bella Giordano.
  • Giovedì 13 ottobre 2016: Marina, dopo aver bevuto qualche bicchiere di troppo, si ritroverà in una situazione molto pericolosa, mentre Andrea riuscirà a partire per Siena ed a incontrare Arianna. Tra i due ci sarà finalmente un chiarimento e Pergolesi riconoscerà i suoi sbagli. Teresa ritornerà a casa dopo aver risolto i problemi che il padre aveva avuto con la badante un pò di tempo fa e ad attendere la signora vi sarà una sorpresa.. che sarà gradevole oppure no?
  • Venerdì 14 ottobre 2016: Roberto sarà particolarmente in ansia per Marina, mentre Andrea confesserà pubblicamente i suoi errori e … se ciò gli consentirà di pulirsi la coscienza, lo esporrà suo malgrado, agli scherni della gente! Otello e Michele, contro il parere di Teresa, decideranno di far ricoverare Dino presso una casa di riposo per persone anziane.
  • Sabato 15 ottobre 2016, terza puntata di Un posto al sole memories, in occasione dei venti anni della soap: il viaggio nelle passate puntate della amata soap napoletana continua ed è lo spunto per trattare dei “cattivi”, o meglio di coloro che, pur di raggiungere la meta, sono disposti veramente a tutto: a scendere a compromessi, a ferire le persone che vogliono bene o che li stimano e ancora, ad agire senza farsi troppi problemi. Raffaele Giordano analizzerà ” il cattivo” con l’aiuto di un esperto, il sociologo Sergio Brancato e ripercorrerà con lui fatti ed avvenimenti storici di grande rilevanza.

Anticipazioni Un posto al sole, prossime puntate: Marina nei guai, Nunzio in pericolo?

Dopo essere stato fuori città per un pò, Nunzio mai avrebbe potuto immaginare che la vicinanza lavorativa tra Chiara, che ama e l’affascinante Dj avrebbe portato i due ad innamorarsi… e per il ragazzo arriverà un brutto colpo: scoprirà, infatti, nelle primissime battute di questa settimana dal 10 al 15 ottobre 2016, che la ragazza si sia fidanzata con il suo collega di lavoro! In verità, il nipote di don Nunzio Vintariello apprenderà la verità per bocca della giovane e non potrà che restarci molto male. Questa clamorosa rivelazione sarà per lui un vero e proprio colpo all’anima. Poi, gli spoiler annunciano che Nunzio si caccerà in una brutta e pericolosa faccenda e prenderà una decisione davvero forte: in merito a cosa? Inoltre, occhio a quel che accadrà a Marina Giordano: la donna, finita nel tunnel dell’alcool, si caccerà in una situazione molto pericolosa e Roberto ed Elena saranno in ansia per lei…

Le anticipazioni Un posto al sole ritorneranno molto presto e le prossime andranno a raccontarci cosa accadrà nelle puntate di fine ottobre 2016, quelle che Rai Tre, dalle 20:35 alle 21.10 e il sabato ( solo per questo mese) dalle 20:10 alle 20:35 ( quarto episodio di Un posto al sole memories) trasmetterà da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016. A prestissimo e alla categoria dedicata alla soap partenopea presente sul nostro blog, tante news solo per voi!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia