Bufera a Uomini e Donne, ex corteggiatore di Claudio Sona, svela dettagli raccapriccianti!

Ex corteggiatore di Claudio Sona a Uomini e Donne Gay, ha rivelato in un’intervista, dettagli da far venire i brividi! Leggete che cosa dice!

Fin dalla prima presentazione del primo tronista Gay a Uomini e Donne, sul web sono iniziate a circolare le voci riguardo al fatto che in realtà Claudio Sona non è single come dice, ma pare che fuori abbia già un fidanzato. Ma non è tutto perchè il ragazzo non è così sconosciuto al mondo dello showbiz! Sapevate che Claudio Sona è stato protagonista di un video musicale con Zucchero Fornaciari? Il primo a lanciare la bomba e a rivelare che il tronista fosse già fidanzato e che si è recato a Uomini e Donne non per cercare l’amore, ma solo per pubblicizzare il suo locale a Verona, è stato il giornalista Alberto Dandolo sul sito Dagospia. Quest’ultimo infatti svela anche che il fidanzato del tronista è l’ex di Stefano Gabbana, cioè il modello Juan Fran Sierra Barberà. A confermare queste voci però ci ha anche pensato un corteggiatore di Claudio Sona che ha deciso di ritirarsi dal programma e di rivelare la verità ai microfoni di Gay.it! Ecco che cosa ha svelato Gabriele Rapetti, ex corteggiatore del tronista Claudio Sona! Il ragazzo ha raccontato che ha partecipato per due giornate come corteggiatore di Claudio Sona e che quindi ha presenziato a tre registrazioni; qui ha avuto modo di conoscere altre persone, a detta sua, che scaldano la sedia nel programma della De Filippi. Gabriele sostiene di aver partecipato a Uomini e Donne per pura curiosità e per mettersi alla prova. Gabriele Rapetti inoltre rivela che non ha avuto interesse nel conoscere il tronista perchè lo ritiene un burattino comandato, specificando inoltre che i vari Dj e Pr sono lì appositamente per aumentare i followers sulle pagine dei social aggiungendo inoltre di aver sentito frasi sconvenienti del tipo “abbassiamo le mutande agli autori“, oppure “ha già un fidanzato, quindi stasera orge!”.

Corteggiatore Gay spara a zero contro la redazione di Uomini e Donne!

L’ex corteggiatore di Claudio Sona sostiene che il programma ci sta, ma che il contenuto dei partecipanti è illusorio e finto. Gabriele inoltre spiega che la redazione di Uomini e Donne ha selezionato per mesi i corteggiatori che poi alla fine sono quelli che la sera quando escono fanno le peggiori cose. Il ragazzo contesta il fatto che la scelta delle selezioni dei ragazzi avrebbero dovuto farle le stesse persone degli altri troni e non coloro che sono infiltrati al mondo gay quello però marcio. Inoltre Gabriele rivela che Claudio Sona è già fidanzato visto e considerato che lui lavora a Verona spiegando inoltre che il tronista lì lo conoscono tutti sottolineando il fatto che attualmente cerca di non farsi vedere in giro fino a quando il programma è finito. Il ragazzo ha anche provato a svelare quello che sapeva alla redazione, ma questa si è dimostrata stupita rivelando che se ciò fosse stata la verità, prima o poi sarebbe saltata fuori. Gabriele Rapetti inoltre conclude l’intervista rivolgendosi direttamente al pubblico di Uomini e Donne, ma anche alla stessa Maria De Filippi! Leggete che cosa scrive l’ex corteggiatore di Uomini e Donne Trono Gay! Pensate che tutto ciò che dice il ragazzo sia vero?

trono gay

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!