Anticipazioni Una Vita, trama puntate 10-15 ottobre 2016: Cayetana, ferita, viene salvata da German!

Anticipazioni Una Vita trama puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016: Cayetana rischia di morire. Viene salvata giusto in tempo da Justo!

Anticipazioni Una Vita: Cayetana viene aggredita da uno sconosciuto e poi salvata da German!

Le anticipazioni Una Vita di oggi, volte a raccontarci cosa accadrà nelle puntate da lunedì 10 ottobre 2016 a sabato 15 ottobre 2016 sono rivelatrici di avvenimenti importanti: Cayetana verrà brutalmente aggredita da uno sconosciuto che poi si rivelerà essere una persona a lei ben nota. German la ritroverà per strada riversa in un lago di sangue e mettendo da parte i dissidi e i vecchi rancori che vi sono stati tra loro e sospinto da dovere medico ed etica professionale, la salverà da morte certa. Ma ancora. Guadalupe, a causa del peggiorare delle sue condizioni di salute ( la donna si è ammalata di pellagra) inizierà ad avere le allucinazioni e stenterà a ricoscere i suoi figli. Trini, con sofferenza ed angoscia, deciderà di lasciare Ramon e casa Palacios per rifugiarsi altrove. E per il resto… approfondite con il racconto che abbiamo stilato per voi!

Una Vita – Acacias 38 ci aspetta dal lunedì al sabato dalle 14:10 su Canale 5!

Anticipazioni Una Vita: le nuove emozionanti storie di amore, vendetta, inganni e passione su Canale 5

Una settimana davvero densa di accadimenti, come suggeriscono le anticipazioni Una Vita: Justo potrebbe finire in prigione. Perché vi starate chiedendo? L’uomo, deciso a rovinare per sempre la vita di Cayetana, negli episodi di questa settimana si spingerà davvero fin troppo oltre e … arriverà ad aggredire la ricca signora, ferendola quasi a morte! German lo scoprirà e successivamente, Cayetana, che all’inizio avrà perso la memoria, inizierà a ricordare quei drammatici momenti ( l’aggressione, l’arrivo di German, etc) e capirà che sia stato l’ex marito di Manuela ad aggredirla. Justo, quindi, potrebbe finire in carcere per tentato omicidio! Intanto, anche a casa Palacios si vivranno dei momenti davvero tristi: Trini lascerà Ramon, non prima di avergli scritto una toccante lettera d’addio, mentre Manuela e Pablo resteranno scioccati quando Guadalupe stenterà a riconoscerli. Anche per quanto riguarda le puntate di questa nuova settimana è previsto l’appuntamento del sabato. Non resta che approfondire!

Anticipazioni Una Vita, dal 10 al 15 ottobre 2016, trama puntate: Cayetana rischia di morire, Justo potrebbe finire in carcere per tentato omicidio. Trini lascia con sofferenza Ramon e …

Ecco, nei dettagli, cosa accadrà nei prossimi episodi della amata soap spagnola. Le anticipazioni Una Vita rivelano che…

  • Lunedì 10 ottobre 2016: Felipe svelerà a Ramon una triste verità: dato che la sua prima moglie è viva ed è ritornata ad Acacias 38 per restare con lui, il suo secondo matrimonio con Trini non può considerarsi più valido. La Crespo, disperata, raggiungerà Celia alla quale confiderà di essere molto addolorata e la sua decisione: quella di lasciare casa Palacios. Guadalupe, che soffre di pellagra, peggiorerà e Manuela e German saranno molto in pena per lei. Il dottor De La Serna, poi, raggiungerà Cayetana, alla quale farà una richiesta importante: riottenere i suoi soldi, ma la signora sarà implacabile e lo affronterà duramente. Con il denaro, German potrebbe comperare i farmaci giusti per poter curare adeguatamente Guadalupe che inizierà a delirare a causa della forte febbre. Rosina e Maximiliano, per un piccolo intoppo, si vedranno costretti a pernottare in soffitta.
  • Martedì 11 ottobre 2016: Ursula consiglierà a Cayetana di tenere a bada German parlandogli di Inocencia e minacciando di ucciderla. German si allarmerà quando scoprirà che la dark lady sappia che la piccina sia ancora viva e non morta come la signora avrebbe invece voluto per vendicarsi di lui e di Manuela. Guadalupe peggiorerà ancora e finirà per non riconoscere Pablo e Manuela. German, disperato, raggiungerà Ramon al quale chiederà un grosso favore: il denaro per finanziare una cura sperimentale in grado di aiutare i malati di pellagra! Intanto, un pesante nubifragio si abbetterà sul piccolo quartiere di Madrid.
  • Mercoledì 12 ottobre 2016: a seguito del ritorno di Lourdes, Trini prenderà una sofferta decisione: lasciare il suo amato e trasferisi altrove. Quindi, scriverà una toccante lettera a Ramon, che fino a qualche giorno fa era suo marito e deciderà di recarsi a casa di Celia per chiederle ospitalità. Intanto Felipe comunicherà a sua moglie di aver finalmente ottenuto l’incarico di Guerra. Cayetana si appresterà a raggiungere Justo in carrozza, ma a causa del pesante nubifragio, inciamperà e cadrà rovinosamente a terra, urtata da una persona misteriosa e perderà i sensi.
  • Giovedì 13 ottobre 2016: German, passeggiando per strada, si imbatterà in una donna ferita e sanguinante e deciderà di salvarle la vita. Poi guardandola meglio, resterà sconvolto: Cayetana, se non fosse intervenuto in tempo, avrebbe perso la vita! L’uomo sarà molto sospettoso e quando ritornerà a casa, racconterà l’accaduto a Manuela, alla quale confiderà di avere un tremendo sospetto: e se fosse stato Justo a tentare di uccidere la donna? Saputo dell’accaduto, il latifondista raggiungerà la ricca signora e si mostrerà dispiaciuto, gentile e premuroso nei suoi confronti.
  • Venerdì 14 ottobre 2016: Ramon, quando leggerà la lettera di Trini, precipiterà nella disperazione più cupa. Lourdes, invece, sarà molto felice che tutto si sia risolto per il meglio. Adesso lei, Maria Luisa e Ramon sono finalmente una famiglia. Juliana inviterà Felipe a non prendere il posto di Jesus al ministero, mentre Rosina, in soffitta, si lascerà andare a delle confidenza fin troppo intime su Maximiliano e il giorno seguente, inizierà a temere che siano finite alla mercè di tutti. Cayetana, dopo essersi ricordata che a salvarle la vita sia stato German, si scoprirà nuovamente innamorata di lui, mentre il valente dottore, inizierà a studiare una valida cura per aiutare i malati di pellagra, tra cui Guadalupe, a guarire e ciò grazie al denaro del signor Palacios.
  • Sabato 15 ottobre 2016: Justo andrà su tutte le furie quando si accorgerà che grazie all’intervento di German, Cayetana non sia passata a “miglior vita”. Ramon, deciso a restare accanto a Trini nonostante il ritorno della prima moglie Lourdes, le darà un appuntamento. Ma la Crespo, disattendendo le aspettative dell’uomo e per non far soffrire Maria Luisa e Lourdes, deciderà di non presentarsi. Le ricerche sperimentali di German sulla pellagra lo porteranno ad una svolta importante… Justo, intanto, per aver aggredito Cayetana, potrebbe essere accusato di tentato omicidio e finire in carcere!

Anticipazioni Una Vita, puntate future: nel cast, molto presto, Jordi Coll, ovvero Gonzalo/ Martin de Il Segreto!

Arrivano notizie dalla Spagna davvero entusiasmanti sulle prossime new entry che animeranno le puntate future della soap iberica. Dalle anticipazioni Una Vita apprendiamo, infatti, che il cast si arricchirà di un nuovo personaggio: Jordi Coll, che ha prestato il volto a Gonzalo Valbuena, ovvero Martin Castro il figlio di Pepa, nella amata soap Il Segreto. Il noto attore interpreterà Simon, un giovane che arriverà ad Acacias e lavorerà come maggiordomo al servizio di due illustri personaggi a noi ancora sconosciuti ( Elvira, una giovane ragazza molto ribelle e il padre di quest’ultima, Arturo, un famoso colonnello). E Simon sarà un personaggio buono oppure cattivo? Sappiamo che sarà un ragazzo molto fine ed educato, dai modi posati e gentili e che raggiungerà il quartiere per indagare sul suo tormentato passato. Dato che German e Manuela molto presto ci lasceranno ( purtroppo i due moriranno), Simon sarà il nuovo protagonista al maschile delle vicende legate al piccolo quartiere spagnolo?

Presto vi comunicheremo altri preziosi dettagli in merito. Non dimenticate di ritornare qui, sul nostro blog, alla categoria dedicata, per scoprire la trama della prossime puntate che andranno in onda su Canale 5 da lunedì 17 ottobre 2016 a sabato 22 ottobre 2016. Restate in nostra compagnia! Nuove anticipazioni Una Vita vi stanno aspettando!

Commenta con Facebook

Check Also

tempesta d'amore anticipazioni

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 1-5 Aprile 2024: Leon Denuncia Paul!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 1 a venerdì 5 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Paul nei guai con la giustizia