Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione OVER 22 settembre 2016: Gemma e Marco litigano!

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono Over di oggi, giovedì 22 settembre 2016: Giorgio chiude con Tiziana, incomprensioni tra Gemma e Marco

Anticipazioni Uomini e Donne registrazione di oggi Trono Over: primo litigio tra Gemma Galgani e Marco, mentre per Giorgio arrivano due nuove signore

Immancabile è il nostro appuntamento con le anticipazioni Uomini e Donne e oggi, giovedì 22 settembre 2016, vogliamo rivelarvi tutti i dettagli sulla nuova registrazione del trono OVER, che si è conclusa da poco presso gli studi Elios di Roma: Gemma ha litigato con Marco. La dama ha avuto da ridire riguardo al comportamento troppo accomodante dell’uomo, restio a difenderla dagli “attacchi” in studio. Il cavaliere ha affermato di essere un uomo che non ama litigare ed ha aggiunto di essere intenzionato a continuare la frequentazione, in quanto Gemma è una donna ironica oltre che una bellissima persona, a patto però che eviti di essere eccessivamente polemica. Lui vuole stare bene con lei, ma se conoscerla significa litigare con tutti e tutto, allora la loro storia non ha ragione d’essere. L’arrivo di una donna per lui e l’intenzione di volerla conoscere anche in segno di cortesia, ha riacceso le polemiche tra i due, che… sono riusciti a fare pace ed a pervenire ad un chiarimento? Giorgio Manetti, intanto, ha chiuso con Tiziana, per una questione di “chimica”. Per lui sono arrivate due nuove signore pronte a conoscerlo. Aurora, invece, pare non sia intenzionata a perdonare Francesco, il quale sta soffrendo per amore. La donna non riesce a fidarsi di lui e per il resto… non resta che approfondire!

Uomini e Donne ci aspetta dal lunedì al venerdì dalle 14:45 alle 16:00!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione Over: il primo litigio…

La registrazione di oggi, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito dedito ai programmi della nostra amata conduttrice, è iniziata con il consueto sfogo di Gemma, che caratterizza già da un bel pò le puntate del trono Over. La dama torinese, riferendosi ad una discussione che ha avuto con Giorgio Manetti in una delle precedenti registrazioni, ha spiegato di essere un pò stanca e stufa dei continui attacchi e risolini degli opinionisti ed ha aggiunto che Marco, la persona che sta attualmente conoscendo e frequentando, l’ha più volte sollecitata a passarci su e soprattutto a non prendersela di continuo. La Galgani, d’ora in avanti, farà tesoro di questo suggerimento? Staremo a vedere, ma al momento, pare di no, perché quando la dama torinese ha fatto il suo ingresso in studio è ripresa la consueta polemica tra i due ex e la Galgani ha puntualizzato che il suo ” 4 settembre 2015″, giorno in cui la torinese, come di certo ricorderete ha chiuso la frequentazione con il bel cavaliere, si è automaticamente annullato il 3 giugno 2016, quando cioè Manetti, dopo aver ascoltato le parole di Gemma tramite la famosa lettera, le ha chiaramente detto di non voler intraprendere alcuna relazione con lei… Giorgio non ha tardato a ribattere affermando di aver trovato decisamente senza senso una affermazione di Laura ( precedente registrazione) quando cioè la donna gli ha chiesto che cosa avesse fatto per la torinese… nella diatriba, ecco che sono intervenuti anche Tina e Gianni e si è parlato di business, facendo esplicito riferimento a foto o interviste che riguardano la donna. Ovviamente Gemma ha espresso il suo disappunto in merito e quando è ripartito poi il video-sfogo, la donna ha avuto da ridire anche riguardo all’atteggiamento un pò passivo di Marco, in quanto l’uomo, spesso, non la difende dagli “attacchi” che riceve in studio ed ha criticato, dunque, il suo essere troppo “accomodante”. Gemma ha avuto modo di incontrare Marco, il quale le ha fatto notare che molto spesso è lei a “puntualizzare” in maniera eccessiva ed a prendersela di continuo con tutti. Il cavaliere ha aggiunto che non ama litigare con le persone ma che è intenzionato a conoscerla ed a stare bene con lei. La Galgani, sentendosi incompresa, è scoppiata a piangere ed a tal punto l’uomo ha affermato che probabilmente non possono stare insieme, considerando i diversi punti di vista. Gianni, dopo il video, poi, ha spiegato a Maria che su una rivista è apparsa una foto di Gemma e Marco intenti a baciarsi. Che la tesi del “business” sia vera? La Galgani ha affermato di non saperne nulla, ma Sperti ha ribadito che i paparazzi non sempre si trovano a passare per caso…

Anticipazioni Uomini e Donne, senior: Marco chiede scusa a Gemma!

Marco, come leggiamo dalle anticipazioni Uomini e Donne, ha fatto il suo ingresso in studio salutando per ultima Gemma. La donna non ha apprezzato il suo ingresso, spiegando di essersi sentita trascurata e messa da parte. Marco ha spiegato di essere un pò orso ed ha poi aggiunto di voler continuare a conoscere Gemma, perché è una persona bellissima ed ironica. Purtroppo, il momento di pace e di calma ritrovata è durato ben poco… perché quando Maria ha annunciato l’arrivo di una new entry per lui, Marco non ci ha pensato due volte a volerla fare entrare, giustificandosi dicendo di voler essere cortese verso una persona venuta da chissà dove. Gemma, adirata, e dopo essersi alzata dalla sedia, ha imprecato di voler chiudere la relazione, mentre Gianni ha affermato che la Galgani non attende altro, in quanto è ancora innamorata di Giorgio e il litigio per l’ingresso di una corteggiatrice per Marco è stato solo un pretesto per chiudere la frequentazione. E’ entrata quindi Cosetta, la quale, un pò adirata e risentita per quello che ha dovuto sentire mentre era nel backstage, ha spiegato di non voler restare più. Marco, quindi, ha chiesto scusa a Gemma ed ha ribadito di volersi concentrare su di lei e di non voler conoscere altre donne.

Anticipazioni Uomini e Donne: l’arrivo di un cavaliere americano e poi…

Aurora non si fida ancora di Francesco: il cavaliere, intenzionato a farsi perdonare ed a cominciare una storia con lei, le ha comperato, a dimostrazione del suo sincero amore, una collana con una chiave; Aurora ha nuovamente ribadito che a causa dell’incompatibilità caratteriale non potrebbero mai andare d’accordo… ma sarà davvero così come dice? C’è ancora una labile speranza? Vedremo… La stagione 2016/17 del trono Over è appena iniziata e nulla toglie che tra i due possa nascere una bella storia d’amore! Serena e Luca sono usciti fuori a cena; vi è stato un bacio, ma la donna non ha parlato di esclusività, nel senso che potrebbe uscire anche con un altro; lui, quando è con lei, si sente felice e sereno ed ha aggiunto che con Valentina vi è stato un chiarimento. Serena, però, è intenzionata a procedere con cautela per non ferirsi… Tiziana, invece, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, sente di provare qualcosa per Giorgio. La donna, quando ha fatto il suo ingresso in studio, lo ha baciato, lusingandolo, sulle labbra e ciò ha fatto scaturire l’ennesima polemica tra Gemma e Tina. Manetti, poi, ha frenato l’entusiasmo di Tiziana spiegando che per lui non è scattato nulla purtroppo. Maria, poi, ha annunciato l’ingresso di due new entry… Dopo le vicissitudini amorose di Giuseppe M. e Giuseppe S., ecco che la De Filippi ha presentato al parterre maschile e femminile il signor Franco, che ha avuto modo di raccontare un pò la sua vita. Ha spiegato di aver vissuto in America per sessant’anni e di aver perso purtroppo la sua amata e cara moglie. L’uomo ha avuto modo di sentirsi con alcune signore, fra cui Adriana: sarà lei la donna giusta per lui?

E dopo aver scoperto su che cosa verteranno le prossime puntate del dating show defilippiano, non resta che fare un salto sul nostro blog per leggere le golose news di gossip che pubblichiamo ogni giorno per voi e che troverete alla categoria dedicata! A prestissimo con nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono Classico e Over!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!