Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione Over 14 settembre 2016: Gemma e Marco, la conoscenza continua!

Anticipazioni Uomini e Donne sulla registrazione trono over di oggi, mercoledì 14 settembre 2016: continua la frequentazione tra Marco e Gemma, Giorgio…

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione trono Over 14 settembre 2016: prosegue la frequentazione tra Gemma e Marco!

Cari fans del programma di Maria De Filippi, oggi, mercoledì 14 settembre 2016, presso gli studi Elios di Roma, come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne provenienti dal sito ufficiale dedito alle trasmissioni della nostra amata presentatrice, si è avuta una nuova registrazione con protagonisti gli Over! Il trono delle dame e dei cavalieri quali sorprese ci riserverà nel corso delle prossime puntate? Tra scaramucce e battibecchi, storie nascenti o finite, cosa accadrà nei prossimi giorni? Scopriamolo insieme: Gemma sta attualmente conoscendo Marco e da quello che si evince la loro frequentazione sta procedendo alla grande; Aurora ritorna in studio, pronta a lasciarsi alle spalle la frequentazione con Francesco T., mentre Giorgio Manetti ha affermato di non voler essere continuamente tirato in ballo quando si parla della Galgani, dal momento che è un capitolo chiuso… Scopriamone di più!

Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione di oggi, mercoledì 14 settembre 2016, Over: Gemma e Marco, sarà vero amore?

La registrazione della puntata di oggi, come annunciano le anticipazioni Uomini e Donne, è iniziata con una punta di ironia: Tina ha infatti presentato a Maria De Filippi la bambola Gems, una bambola che è diventata più celebre della stessa Barbie! Si entra nel vivo della puntata. Dopo un video che ha riepilogato gli ultimi trascorsi legati a Gemma e Marco, ecco che scopriamo che i due si sono incontrati nuovamente per una cena. Marco, durante questa esterna, ha speso parole molto dolci per la Galgani alle quali la donna ha creduto solo in parte. Gemma, però ha puntualizzato di avere fiducia in lui. E’ evidente che tra loro ci sia qualcosa di molto forte… La torinese, poi, ha fatto il suo ingresso in studio, indossando un abitino nero di pizzo. Ecco che parte l’inevitabile pungente confronto tra la dama e la storica opinionista e anche Giorgio viene chiamato in causa per aver riso durante la messa in onda dell’esterna. Il battibecco pare non avere fine e finisce per coinvolgere anche le altre dame e cavalieri del trono Over. Tina, infastidita, lascia lo studio, mentre Gianni puntualizza che Gemma non smette di comportarsi come se si fosse montata la testa. Entra Marco che spiega di aver passato due bellissime ed intense giornate con la Galgani. Alla domanda se vi sono stati dei baci o meno, lui risponde di si, ma molto teneri e dolci e aggiunge che hanno dormito in camere separate… Sia Marco che Gemma affermano di voler continuare la frequentazione e alla fine ballano insieme. Secondo l’opinione di Sperti, la bionda torinese non è interessata al nuovo cavaliere come lo era con Giorgio e tenta di far credere alla gente cose a cui non crede neanche lei… come se stesse mentendo in fatto di sentimenti… Giorgio nel frattempo, spiega di non voler essere continuamente tirato in ballo, perché se Gemma ha trovato finalmente la felicità, è felice anche lui. Per Laura, invece, il bel Manetti ha provato un pizzico di fastidio e di gelosia nel vedere la dama tra le braccia di un altro…

Anticipazioni Uomini e Donne Trono Over: continuano le conoscenze…

Luca, come rivelano le anticipazioni Uomini e Donne, ha avuto modo di conoscere sia Valentina che Silvia. Anche se un pò dispiaciuto ed a causa di reciproche incomprensioni, ha preferito chiudere la conoscenza con la prima, mentre con Silvia tutto sembra procedere in maniera tranquilla ed anzi molto presto trascorreranno una piacevole serata insieme a cena. Alberto ha avuto modo di conoscere meglio Annamaria: un’esterna a Roma ce li mostrerà, come vedremo a breve, molto affiatati ed in sintonia. C’è solo una piccola cosa che non va: la dama vorrebbe il suo cavaliere “più in carne” e se non aumenterà almeno di due chili, è certa che lo lascerà! Passiamo ad Aurora. Dopo la fine della sua storia con Francesco T. a causa dell’apparente gelosia di lei e del fatto che il suo cellulare squillasse in continuazione data la sua “popolarità”, ecco che Aurora ritorna in trasmissione per conoscere un nuovo signore. Si tratta di Gennaro. Tina afferma che, secondo il suo parere, la dama abbia usato Francesco T. per venire ad Uomini e Donne, ma la dama nega ciò fortemente. Per Giorgio arrivano due nuove signore ed approfondirà meglio la conoscenza con Tiziana, con la quale uscirà molto presto.

Anticipazioni Uomini e Donne, Over: le altre storie…

Riguardo alle altre storie: Ruggero, dopo qualche incomprensione con Laura, Benedetta ed Anna, da quanto si evince dalle anteprime, approfondirà la conoscenza soltanto con Valentina, che ha preso le sue difese durante una accesa discussione; Adriana e Fausto, nonostante la distanza che li divide, sembrano ancora interessati a conoscersi, mentre Elena e Dario continueranno a frequentarsi. Il cavaliere ha affermato di aver ricevuto ben quattro inviti da parte di quattro signore, ma ad oggi preferisce approfondire soltanto con Elena. E infine Giuseppe e Mimì. I due si sono visti a Trani e il cavaliere ha affermato di sentirsi pronto a lasciare anche subito la trasmissione, perché si sente molto solo e vorrebbe tanto una donna al suo fianco, pronto a fargli compagnia. Non sono mancate le incomprensioni tra i due, come vedremo molto presto su Canale 5!

Non resta che continuare ad appassionarci al programma di Maria De Filippi ed a seguire le anticipazioni Uomini e Donne sulle registrazioni trono Classico ed Over che pubblichiamo sul nostro blog, nonché le news di gossip che riguardano i nostri amati protagonisti! Alla prossima, restate con noi!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!