Grande Fratello Vip: amore segreto per Andrea Damante!

Il veronese Andrea Damante è da qualche giorno chiuso all’interno della Casa, ma non sa che qualcuno oltre Asia gli ha buttato gli occhi addosso! Di chi si tratta?

Andrea Damante ex tronista di Uomini e Donne è da poco entrato all’interno della casa più spiata dagli italiani che già qualcuno gli ha buttato gli occhi addosso. Fin dalla prima puntata, Asia Nuccetelli, figlia di Antonella Mosetti, ha chiaramente fatto intendere al Grande Fratello che è entrata nella casa solo per corteggiare Andrea Damante. Qualche ora dopo queste dichiarazione, Giulia De Lellis tramite il suo profilo Instagram ha fatto sapere ai fans come la pensa. Giulia ritiene che Asia non sia la prima nè l’ultima che fa apprezzamenti ad Andrea sostenendo inoltre che a lui piacciono le ragazze naturali! Giulia ammette di avere il seno rifatto, ma nello stesso tempo si definisce una bellezza naturale. Giulia dunque difende e sostiene il suo amore il quale all’interno della casa sta snobbando Asia. Il Damante infatti dopo la fine della diretta, ha confidato a Bosco ed a Bettarini di essere innamorato della sua fidanzata. L’ex marito della Ventura però ha sottolineato il fatto che Giulia riceverà molte pressioni esterne, ma Andrea gli ha riferito che lei ce la farà perchè è una ragazza forte. Inoltre l’ex tronista di Uomini e Donne ha voluto fare gli auguri alla sua amata per il loro quarto mesiversario. Ma non è tutto! Perchè Andrea Damante non sa che all’interno della casa qualcun altro gli ha buttato gli occhi addosso! E’ una donna? No! E’ Bosco! Pare infatti che lo spagnolo abbia confidato questo segreto proprio ad Alessia Macari, la Ciociara di “Avanti Un Altro”. Bosco ha rivelato alla showgirl di provare delle sensazioni strane in presenza di Andrea Damante, ma nello stesso tempo ha anche detto di non voler farglielo scoprire! Alessia inoltre chiede a Bosco se crede che il Damante sia gay, ma lui risponde che ha dei dubbi visto che è fidanzato! Scoperta questa cosa, siamo sicuri che tutti guarderanno i comportamenti di Bosco in presenza di Andrea Damante! Che ne pensate? Come reagirà Andrea quando lo verrà a scoprire?

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!