annunziata 21 settembre 2016

Puntata di oggi 21 settembre 2016: Giulia De Lellis mette alle strette i tronisti!

Oggi a Uomini e Donne Trono Classico e Gay molti hanno criticato il comportamento di Georgette e di Davide nel villaggio delle tentazioni. Giulia De Lellis mette alle strette i tronisti!

Nella seconda parte di Uomini e Donne Trono Classico e Trono Gay si è ritornato a parlare dell’argomento Temptation Island ed in particolare di Georgette e Davide. Oggi però in studio è entrata anche la bellissima single Karina. Maria De Filippi cerca di spiegare che le frasi dette da lei in quel contesto avevano un significato diverso da parte dei telespettatori che la guardavano da casa. Tutti hanno notato come Georgette abbia fatto retromarcia quando anche Davide ha inizato a frequentare nel villaggio la single Karina. Davide ha ammesso nella puntata di oggi di non essere mai stato geloso nei confronti di Georgette, ma che dopo terminata la trasmissione lo è diventato. Karina in studio è infastidita dal fatto che Claudio non ha mai parlato male di Davide, mentre Georgette l’ha fatto con lei pur non conoscendola. La single riferisce anche di aver creduto che la coppia sarebbe uscita indecisa dopo il falò. Georgette comunica a chi la ascolta che dopo il reality loro hanno parlato molto. Karina inoltre rivolgendosi a Davide spera di non essere stata per lui un giocattolo. Tressa elogia la single dicendo che grazie a lei ha capito quando amasse Georgette. Gianni Sperti interviene per dire che secondo lui la coppia sta raccontando una marea di frottole. Karina inoltre attacca Georgette dicendo che se si ama un uomo non si parla male di lui come lei ha fatto. Maria De Filippi però interrompe questa discussione durata fin troppo a lungo sostenendo che questo non è un processo.

Uomini e Donne: Giulia De Lellis è stata un pò invadente?

Sul led appare l’esterna tra Claudio Sona ed il corteggiatore Francesco. Il personal trainer sottopone il tronista a degli esercizi fisici, poi però si racconta. Francesco ha rivelato di aver avuto una storia durata cinque anni e terminata da poco. Il tronista in studio riferisce di temere che Francesco sia ancora in qualche maniera legato al passato e di essere attratto da questa sua maniera di non fare trasparire le emozioni. Si cambia tronista e si passa a vedere l’esterna di Riccardo ed Annunziata. I due in un primo momento si divertono a spingersi rinchiusi in dei palloni gonfiati, poi però Riccardo cerca di capire se Annunziata preferisce lui o Claudio D’Angelo. La ragazza è abbastanza confusa e non sa prendere una decisione. Vediamo anche l’esterna tra Annunziata e Claudio D’Angelo il quale accusa la ragazza di averlo confuso con Claudio Sona, sostenendo che lui avesse dei tatuaggi. Claudio comprende quindi che lei in realtà è seduta lì per il contesto e non per i tronisti. Giulia de Lellis interviene per dire che questa è una ragazza confusa e che non sa cosa vuole, quindi chiede con insistenza a Claudio D’Angelo se è ancora disposto a tenerla e lui dopo varie volte dice di no. Giulia fa la stessa domanda più volte a Riccardo Gismondi e lui risponde che bisogna che Annunziata si faccia una passeggiata per schiarirsi le idee. Secondo voi Giulia voleva costringere i due tronisti ad eliminare Annunziata? La puntata di oggi 21 settembre 2016 termina qui.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!