aurora e francesco uomini e donne

Puntata di oggi 19 settembre 2016: Aurora smaschera Francesco T.

Oggi a Uomini e Donne è andata in onda una scoppiettante puntata del Trono Over. In studio il confronto divertente tra Francesco T. ed Aurora!

La puntata di oggi parte con Tina che mette in discussione il rapporto tra Gemma e Marco. Sossio Aruta interviene dal parterre maschile per dare ragione all’opinionista, ma soprattutto per far notare che Marco ha azionato il freno a mano con Gemma rispetto a quando è andata in onda l’esterna. Marco però non cambia assolutamente idea ed in studio rivela di avvertire dei sentimenti importanti per Gemma; gli occhi della dama brillano per le parole di lui. Anche Giorgio interviene per dare ragione alla Cipollari. Marco riferisce che molto probabilmente in studio non riesce a far trasparire ciò che sente per Gemma. Tina resta senza parole, poi pensa però che entrambi sono poco credibili. Si cambia storia e si parla di Alberto, il cavaliere che la volta scorsa si era fissato con Mimì, ma era stato criticato perchè troppo giovane per lui. Alberto però va dritto al sodo e terminata la puntata va a portare un fiore a Mimì nel suo camerino. Il cavaliere rivela davanti alla giovane donna che non ha potuto esprimersi come voleva perchè Tina si intrometteva sempre nei loro discorsi e che quindi non ha potuto dirle ciò che pensava. La dama è visibilmente imbarazzata e gli dice che è molto lusingata per i complimenti, ma che non può accettare il suo corteggiamento. Alberto entra in studio e Tina lo attacca subito chiedendogli se anche lui pensa come Gemma che lei contrasti le storie. Il cavaliere glissa la discussione e la De Filippi chiede se in studio c’è qualche dama che gli possa piacere; lui risponde Sabrina. Anche quest’ultima però è troppo giovane per lui e quindi decide di ballare con Anna Maria. Annamaria, dama di Napoli, balla con Giuseppe D. e la conduttrice le chiede se potrebbe piacergli, ma lei risponde che vorrebbe un uomo più alto di lei; Maria De Filippi ride perchè Anna Maria trova tutti i difetti ad ogni cavaliere. Al centro studio si presenta Giorgio R. 59enne di Milano il quale è stato definito da Elena come un uomo piacevole.

Maria De Filippi manda in onda un video nel quale racconta la storia di Francesco T. il quale aveva lasciato la trasmissione con Aurora; la conduttrice però rivela che i due non stanno più insieme. Il cavaliere fa il suo ingresso in studio e si reca a salutare Tina ed invece di chiamare Gianni con il suo nome, lo chiama Giorgio facendo ridere così il pubblico. Francesco riferisce che la storia con Aurora non è andata affatto bene perchè lei era abituata a mangiare con i figli e che a casa non aveva nemmeno la bombola del gas per fare un caffè. Il cavaliere si è anche offerto di acquistargliela, ma lei ha risposto che a quelle cose ci pensa suo figlio. Inoltre l’uomo, dopo quattro settimane, ha scritto su Facebook che la sua relazione con Aurora era terminata. E’ il momento di far entrare in studio anche Aurora la quale racconta una versione dei fatti totalmente diversa da quella di Francesco. La dama ribatte che spesso lui riceveva telefonate da donne, mentre lui risponde che è un personaggio pubblico e mentre lo fa diventa rosso come un peperone. Francesco rimarca anche il fatto che quando una donna convive con un uomo, i figli devono fare la propria vita. La donna riferisce che non è andata a convivere perchè non si fidava di lui visto e considerato che ha trovato nella sua macchina un oggetto di una donna. Aurora è fermamente convinta che lui l’abbia tradita. Inoltre la dama conclude dicendo che Francesco le aveva detto che sarebbe andato a trovare un amico, mentre invece è andato a trovare un’amica. La De Filippi dichiara chiusa questa storia, così Aurora balla con Gennaro, mentre Francesco si siede con il muso lungo.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!