Anticipazioni Il Segreto, trama puntate 26 settembre 2016 – 2 ottobre 2016: Ines si salverà?

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016, arriva un diabetologo in città: Ines si salverà o morirà?

Anticipazioni Il Segreto, nuova settimana: Francisca riceve una proposta di matrimonio, Ines inizia una cura, Sol rischia di essere linciata, e…

Inizia una nuova settimana in compagnia della soap di successo spagnola e le anticipazioni Il Segreto, riguardanti oggi la trama delle puntate che Canale 5 manderà in onda da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016, son a dir poco clamorose. Ecco un piccolo assaggio di quel che accadrà a breve: Francisca subirà l’ennesima forte umiliazione da parte di Severo, il quale le farà recapitare a casa uno strano ed inimmaginabile dono… Il rapporto tra Alfonso ed Emilia diventerà sempre più freddo, mentre tra Lucas e Sol inizierà a nascere una bellissima complicità. Bosco diventerà sempre più sospettoso verso sua moglie, che si vedrà costretta a raccontargli il vero… Approfondiamo insieme!

Anticipazioni Il Segreto: le appassionanti vicende di Puente Viejo in onda su Canale 5

Le vicende di amore e di vendetta de Il Segreto ritornano su Canale 5 e le storie di questa nuova settimana saranno davvero imperdibili. Francisca, diffidente verso tutti e tutto, riceverà una pesantissima umiliazione, ma, ragionando con il fidatissimo Mauricio, troverà il modo per colpire Severo! Poi la donna, spietata come sempre, offenderà Bosco ed Ines, la quale spera fortemente di salvarsi e negli episodi di questa settimana, riuscirà finalmente a raccontare al marito di soffrire di una bruttissima malattia! Ma non è tutto… Vi ricordiamo che Il Segreto va in onda tutti i giorni dal lunedì alla domenica sulla rete ammiraglia Mediaset ed in particolare, dal lunedì al venerdì dalle 16:20 ( dalle 16:10 alle 16:20 dal 20 settembre 2016 va in onda la striscia quotidiana dedicata al Grande Fratello VIP) alle 17:10 ( il venerdì sera anche in prime time dalle 21:10 alle 23:20, salvo cambiamenti); il sabato dalle 15:10 alle 16:00 e il venerdì sera e la domenica sera in fascia serale. Godetevi le nostre anteprime!

Questa settimana Il Segreto ci aspetta in prime time giovedì 29 settembre 2016, anzichè venerdì 30. Il 29 settembre, dopo la messa in onda di Striscia La Notizia e fino alle 21:40 circa, seguirà “Caro Presidente”, uno speciale dedito agli ottant’anni del Presidente Silvio Berlusconi.

Anticipazioni Il Segreto, trama puntate settimana da lunedì 26 settembre 2016 a domenica 2 ottobre 2016: tra Sol e Lucas nascerà l’amore? Intanto Ines e Bosco incontreranno il famoso diabetologo, che…

Ecco, puntata dopo puntata, i prossimi avvenimenti che ci terranno incollati al piccolo schermo.

  • Lunedì 26 settembre 2016: notando il forte disagio della sorella, Severo, che nel frattempo continuerà a tenere sulle spine donna Francisca, prometterà a Sol che, d’ora in avanti, eviterà di procurarle disagio ed apprensione. Prado riceverà nuove attenzioni da Sixto ed a nulla varranno i sinceri avvertimenti di Matias. La Montenegro farà una agghiacciante scoperta: Santacruz ha acquistato tutti i suoi averi ad un prezzo stracciato.
  • Martedì 27 settembre 2016: Hipolito, non potendo fare a meno di Gracia, le implorerà di restare: il Miranar non potrebbe sopportare di essere abbandonato una seconda volta. Lucas, notando i continui svenimenti di Ines, deciderà di studiare una terapia atta a salvarla. Bosco si insospettirà quando vedrà la sua amata priva di forze… e pretenderà le dovute spiegazioni!Francisca scoprirà che Mauricio, onde evitare che i suoi dipendenti lasciassero incolte le sue proprietà, stia pagando con i suoi risparmi il salario agli operai.
  • Mercoledì 28 settembre 2016: Prado spiegherà a Sixto che si concederà a lui solo dopo il matrimonio, in quanto ciò che le sta chiedendo, va contro i suoi principi morali. Ines, appurata la triste verità, scriverà una commovente lettera al piccolo Beltran. Bosco, poi, raggiungerà sua moglie e deciderà di metterla alle strette: perché è sempre stanca? Che cosa le sta nascondendo? La dolce Mendizabal, così, troverà il coraggio di rivelargli il vero: sta per morire a causa di una feroce forma di diabete, all’epoca incurabile…
  • Giovedì 29 settembre 2016, puntata pomeridiana: la truce verità getterà nello sconforto Bosco, che, però, non si perderà d’animo e prometterà alla moglie che molto presto, consultando professionisti e valenti dottori, troveranno insieme una cura per combattere la brutta malattia. Raimundo riuscirà a concludere un importante accordo con Severo. Tra Sol e Lucas, intanto, nascerà un forte e profondo legame di amicizia, che non passerà inosservato a Severo, mentre Francisca riceverà uno strano regalo. Tra Alfonso ed Emilia inizieranno forti incomprensioni… il loro amore è destinato a subire un durissimo colpo!
  • Giovedì 29 settembre 2016, puntata serale: Sol inizierà ad assumere un atteggiamento alquanto ambiguo con gli uomini del paesino iberico. Tenterà di sedurli… e ciò provocherà l’ira di Lucas, che sarà sul punto di fare a pugni con loro! Infuriata Emilia, proibirà a Prado di vedere Sixto ed avrà una dura discussione con il ragazzo! Francisca riceverà un regalo inaspettato ed umiliante da Severo: un orologio di famiglia che lei stessa aveva venduto pochi giorni prima al Monte dei Pegni per racimolare soldi! La Montenegro si sentirà fortemente umiliata e Mauricio la inviterà a non mollare!
  • Venerdì 30 settembre 2016: Severo affermerà di essere molto triste per lo strano comportamento della sorella ritrovata. Bosco, dopo aver scoperto la triste verità, deciderà di non influenzare le scelte della sorella Aurora e preferirà non metterla al corrente del vero. Intanto, Lucas e Severo cercheranno di contattare i medici più bravi e stimati della Spagna per salvare la vita di Ines. Gracia avrà un brutto malore, nel mentre starà lavorando al servizio di Mariana, mentre Ines troverà il coraggio di confessare a tutti i suoi famigliari le sue reali condizioni di salute: non è in dolce attesa, sta per morire a causa di una brutta malattia. Francisca spiegherà a Mauricio di aver trovato un modo per vendicarsi di Severo, mentre Matias lascerà intendere a Prado che molto presto Sixto potrebbe lasciare la città.
  • Sabato 1 ottobre 2016: anche Francisca scoprirà che Ines stia per morire e si recherà dal suo amato nipote non per infondergli conforto… anzi: il figlio di Pepa si troverà a dover fare i conti con la cattiveria della nonna! Severo, dopo aver appurato che tra sua sorella e Lucas potrebbe nascere molto presto qualcosa di tenero, deciderà di favorire un incontro tra i due, mentre Mariana sarà in pena per Gracia, che continuerà a stare poco bene. Prado, dopo aver scoperto che Sixto potrebbe presto lasciare la città e addolorata a causa della malattia di cui soffre Ines, deciderà di incontrare il suo corteggiatore, all’insaputa di Emilia e di Matias. E che cosa farà? Si concederà a lui oppure no? Mentre tra Alfonso ed Emilia inizierà a regnare il gelo, Francisca offenderà pesantemente sia Bosco che Ines, arrivando a sostenere che il male di cui soffre la povera Mendizabal sia in realtà una punizione divina, o meglio, che sia ciò che si meritano per averla fatta “soffrire”!
  • Domenica 2 ottobre 2016: Sconvolto Bosco sarà sul punto di cacciarla fuori, ma per fortuna interverrà Candela che riuscirà a sedare la lite! Prado deciderà di scappare via con Sixto, ma per fortuna Matias intercetterà le sue mosse! Severo raggiungerà Ines facendo salti di gioia e le annuncerà che molto presto a Puente Viejo arriverà uno specialista pronto a prendersi cura di lei! Sol riceverà una proposta inopportuna da parte di un uomo e poco dopo litigherà con alcune donne del paese, che le daranno della poco di buono. Bosco ed Ines, felicissimi, incontreranno il famoso diabetologo Santos. Matias riuscirà a bloccare la partenza di Prado, mentre le condizioni di salute di Gracia miglioreranno enormemente. Pedro spiegherà a Dolores di voler lasciare Puente Viejo per inseguire il sogno comunista. Dopo aver visitato Ines, il dottor Santos sarà pronto per pronunciarsi in merito alle possibilità di salvezza della donna… che cosa dirà? Lucas riuscirà appena in tempo a salvare Sol da un brutto linciaggio!

Anticipazioni Il Segreto, puntate spagnole: la sparizione di Mariana e …

Arrivano notizie tragiche dalle anticipazioni Il Segreto sulle puntate spagnole (attualmente in onda su Antena 3) e in particolare, esse riguardano una delle famiglie più buone e generose della soap di successo iberica: la famiglia Castaneda. La trama della soap si sta tingendo di tinte fosche, in quanto è appena scomparsa la ex cameriera di Villa Montenegro : la buona Mariana Castaneda. Se negli episodi attualmente in onda nel nostro Paese la sorella di Alfonso a breve darà alla luce una splendida bambina, in quelli spagnoli… è appena venuta a mancare! Proprio così! Procediamo per ordine.

Dopo la nascita di Juanita ( così si chiamerà la figlia di Nicolas e Mariana), i Castaneda non vivranno un periodo felice: Alfonso tradirà la sua compagna di vita, Emilia Ulloa, con Hortensia, una new entry che animerà presto la trama della soap; a Puente Viejo arriverà Ramiro che tutti credevano ormai deceduto in guerra e che si scoprirà essere poi padre di Prado, che attualmente, nelle puntate in onda su Canale 5, sta facendo battere forte forte il cuore di Matias, il figlio adottivo di Emilia e Alfonso.

Dopo questi avvenimenti sconvolgenti, ancora le anticipazioni Il Segreto annunciano che a Puente Viejo arriverà la notizia della morte di Donna Fuensanta, madre di Ortuno. Per prendere parte ai funerali della donna, Mariana, Nicolas e la loro amata bambina, decideranno di partire alla volta di Murcia, ma ecco che, pochi giorni dopo, a ritornare nella cittadina spagnola sarà soltanto il fotografo con la bambina ed ai famigliari preoccupati ed in ansia per la loro cara, il giovane non riuscirà a dare una spiegazione convincente … Dopo qualche giorno, ecco che arriverà una tragica notizia: in un paese vicino è stato rinvenuto il cadavere di una donna… ad Alfonso e Nicolas toccherà l’arduo compito del riconoscimento di quel corpo senza nome e con grande angoscia, i due non potranno fare a meno di constatare che si tratti della loro amata Mariana ( la medaglietta che portano al collo tutte le donne Castaneda sarà la prova che quella donna apparentemente senza identità sia la povera Mariana).

La buona moglie del fotografo ci lascerà davvero? Non resta che aspettare notizie più approfondite in merito e sempre sul nostro blog, alla sezione dedicata a Il Segreto, troverete molto presto la trama delle prossime puntate, quelle che coloreranno i nostri pomeriggi e le nostre serate su Canale 5 da lunedì 3 ottobre 2016 a domenica 9 ottobre 2016! Affettuosi saluti! Le anticipazioni Il Segreto non aspettano che voi fans appassionati!

Commenta con Facebook

Check Also

il paradiso delle signore anticipazioni

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta E Vittorio Adottano Un Bambino!

Anticipazioni Il Paradiso delle Signore 8: Marta e Vittorio tornano insieme dopo aver scoperto che il loro matrimonio è ancora valido. I due realizzano il sogno di una vita adottando un bimbo!