costantino e andrea

Grande Fratello Vip: nascono i primi attriti tra i concorrenti!

Chi se lo sarebbe mai immaginato che al Grande Fratello Vip sarebbero già nati i primi attriti tra i concorrenti? Tra i due tronisti è già scontro aperto!

Ormai ci siamo, lunedì 19 settembre 2016 parte su Canale Cinque la prima edizione del Grande Fratello Vip. Come già annunciato in precedenza, la conduttrice che piloterà per otto settimane i 14 concorrenti ufficiali, sarà Ilary Blasi. La moglie di Totti sarà affiancata dall’opinionista Alfonso Signorini ed in una recente intervista, ha dichiarato che partecipare come concorrente nella casa più spiata dagli italiani è sempre stato un suo sogno e che probabilmente se non avesse fatto il lavoro come conduttrice avrebbe fatto il provino. Grazie al settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” sappiamo che la Casa avrà una sola camera da letto, un solo bagno ed un’enorme piscina, insomma niente favoritismi ai Vip, ma solo privazioni. Inoltre la Blasi rivela di non conoscere nessuno dei 14 concorrenti e grazie a questo non si farà scrupoli a “bacchettare” qualcuno di loro. Ma non è tutto perchè il settimanale “Chi” ha intervistato i primi concorrenti e tra loro ci sono già i primi attriti. Vediamo insieme di che si tratta!

Grande Fratello Vip: partono le prime rivalità tra i concorrenti!

Valeria Marini e Pamela Prati da sempre amiche hanno dichiarato che con loro due insieme nella casa, i telespettatori ne vedranno delle belle! Ma i veri attriti nascono tra i due tronisti di Uomini e Donne, Costantino Vitagliano ed Andrea Damante. Costantino, primo tronista, nell’intervista ha dichiarato che negli anni d’oro del suo personaggio era arrogante in quanto aveva capito che in televisione, oltre agli occhi azzurri, funzionava il macho il che mandava tutti a quel paese. Vitagliano inoltre comunica che i telespettatori vedranno nella casa una persona normale. Costantino sostiene che l’unico vero tronista nella casa è lui anche perchè ai suoi tempi ha fatto ascolti e copertine che nessuno ha mai fatto nella storia. A queste dichiarazioni Andrea Damante non ci sta e replica che quando Costantino è stato tronista erano altri tempi e che lui è stato l’antesignano dei tronisti. Damante inoltre riferisce che in realtà il record di share in televisione l’ha fatto lui dopo quindici anni. Dunque c’è già ostilità tra i due tronisti di Uomini e Donne ed invece cosa succederà tra Mariana Rodriguez ( l’antagonista di Belen) ed Alessia Macari (Ciociara di Avanti Un’Altro)? Nascerà un attrito tra queste due bellezze prorompenti? E chi ha ragione secondo voi tra Costantino Vitagliano ed Andrea Damante? Attendiamo numerosissimi commenti!

Commenta con Facebook

Check Also

Amici 2024, Pronostici: Ecco Chi Vincerà Secondo Emma Marrone!

Amici 2024, pronostici: l'inizio del serale porta già a fare delle ipotesi sul vincitore di questa edizione. Emma Marrone ha già fatto sapere chi, secondo lei, alzerà la coppa!