uomini e donne oggi samuel

Samuel a letto con Stefania?

Oggi a Uomini e Donne, trono over al centro dello studio vediamo Lisa e Luca. La donna esprime i suoi sentimenti verso il ragazzo e dichiara che per lei questa è una storia importante. Non è dello stesso parere Luca che confessa con rammarico che lui è ancora innamorato della sua ex. In studio Tina Cipollari accusa il ragazzo di aver giocato con i sentimenti di Lisa:

Veniamo a sapere dalla redazione che Luca ha detto espressamente che Lisa non fa per lui in quanto non è una donna passionale. Lisa ci rimane male a sentire queste parole, sia perchè credeva in questa relazione, ma anche perchè è rimasta sconcertata dalle parole dette da Luca.

Luca infatti, messo alle strette, non sa più che pesci prendere e ribadisce a Maria De Filippi che è cosciente di quello che ha fatto e che è disposto a lasciare la trasmissione.

L’uomo parla bene di Lisa e rivela in studio di provare stima ed affetto. Quasi con le lacrime agli occhi la donna augura a Luca tutta la felicità e si consola ballando con Franco.

Si passa ad un’altra storia, anche questa infelice come l’altra, che riguarda Antonio Jorio ed Alessandra. La donna era arrivata per conoscere il mitico cavaliere ma haimè è rimasta delusa.

Antonio è andato nella città di Alessandra, ma lei non ha sentito nessun coinvolgimento per l’uomo ed è intenzionata a chiudere la storia. I l cavaliere si giustifica in quanto quella sera era ammalato e quindi non ha dato il meglio di se. Lui vorrebbe andare a cena con la dama, ma lei rifiuta.

In seguito, vediamo Barbara, la famosa “maestrina”, sulla sedia rossa insieme ad Augusto. La donna ha invitato l’uomo a casa sua per prendere un te e ritiene che l’uomo sia alquanto interessante.

Barbara decide di non frequentare più Samuel perchè dice che, a parte l’aspetto fisico, l’uomo è ineducato e non ha carattere. Tra i due nasce una discussione ed i due decidono di chiudere la loro frequentazione.

In studio ci sono state delle votazioni fatte da quattordici uomini per definire chi è la più bella della trasmissione. Elga è risultata la prima, Cinzia la seconda e Barbara la terza.

Barbara non accetta queste votazioni ed accusa Maria De filippi di aver trovato un modo per farle litigare. Barbara accusa anche Franco di non intervenire in sua difesa e di non dire nessuna parola in sua difesa.

Stefania dice di essere andata a Bologna a trovare Samuel, ma che lui l’ha rifiutata. Dopo varie discussioni, Samuel confessa che i due sono stati a letto insieme a Firenze, ma la donna nega vivamente.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!