uomini e donne elga

Povera Gemma, Tina lascia lo studio

Di scena il trono over nella puntata di oggi di Uomini e Donne.

La puntata inizia con una bella batosta per Gemma, la quale dopo essere uscita con tre uomini viene scaricata da due che la definiscono “pesante come un macigno”. A parlare così sono Pino e Aldo, i due gentiluomini non hanno apprezzato il comportamento di Gemma durante le loro uscite.

In particolare con Pino sembra ci sia stata una cena al ristorante nel quale lei si è rivelata un vero sasso, Aldo invece si è sentito dare del maniaco sessuale per il solo fatto di essersi proposto di entrare in camera sua per posarle le valigie. Solo Fabrizio decide di continuare la frequentazione con Gemma, l’uomo sembra bene intenzionato, tanto che ha presentato la sua famiglia a Gemma già alla loro prima uscita.

Passiamo alla conoscenza tra i due big di Uomini e Donne, stiamo parlando di Guido ed Elga che, dopo anni di conoscenza hanno finalmente espresso la curiosità di conoscersi meglio. Le cose tra i due sembrano procedere molto lentamente (a detta della bella Elga), ci sono stati anche due baci a stampo. Peccato che poi Guido sembra ritrattare chiedendo addirittura alla redazione di fargli cambiare albergo.

Messo alle strette in puntata Guido dichiara di non sentire alcuna attrazione fisica per Elga ed il solo pensiero di entrare in una vasca idromassaggio con la bella avvocatessa lo blocca. Improvvisamente anche Elga dichiara di non provare la stessa attrazione per Guido, insomma c’è stata un pò di confusione tanto che Gianni e Tina, i due opinionisti, criticano pesantemente i due accusandoli di essersi inventati un teatrino solo per dare spettacolo.

Non sappiamo come stiano bene le cose, il dato di fatto è che Elga, al termine della discussione, accusa Guido di essere totalmente privo di carattere. Inevitabili anche le critiche da parte di Barbara che non vedeva l’ora di dire la sua.

Cinzia, dopo avere chiuso i rapporti con Samuel, esce a cena con Franco, dichiarando come lui l’abbia letteralmente travolta nella sua vita. I due dichiarano di volere continuare a frequentarsi, ed ecco anche qui le immancabili critiche da parte di Barbara, vedremo come proseguirà la loro storia.

Ed è a questo punto che Tina decide di lasciare lo studio, dichiarandosi esausta di tutte queste situazioni poco chiare. Rivediamo la spumeggiante opinionista più tardi, scoprendo che si è inerpicata sulle strutture dello studio ed ora non riesce più a scendere.

La puntata di oggi di Uomini e Donne si chiude però in bellezza con la storia tra Francesco e Loredana. I due si sono incontrati per la prima volta a Como (città di Loredana) e dopo un aperitivo insieme si sono trovati a baciarsi a lungo sotto la pioggia come due ragazzini. Loredana è entusiasta di questa storia e Francesco si è anche tagliato la barba per lei. Vedremo come proseguirà questa storia, alla quale auguriamo tantissima fortuna.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Un Posto al Sole

Anticipazioni Un Posto al Sole: Un Ventennio Di Colpi Di Scena!

Il 21 ottobre del 1996 cominciava ufficialmente l’avventura della soap più longeva della televisione italiana. Da allora la soap opera non ha mai smesso di entusiasmare il pubblico televisivo. In questo video vi raccontiamo un ventennio (e più) di colpi di scena, svolte narrative, attualità, sociale e tanto altro ancora!