Anticipazioni Una Vita trame puntate dall’8 al 12 agosto 2016: German accoltellato!

Maria Luisa è sempre più gelosa del rapporto tra Victor e Leonor e per la rabbia bacia Pablo. German in carcere viene a sapere che in realtà il suo compagno di cella lavora per Justo e Cayetana!

Anticipazioni settimanali Una Vita da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: Manuela trova nella giacca di Justo un bigliettino sospetto!

Maria Luisa è verde dalla gelosia per la foto di Victor e Leonor apparsa sui giornali, quindi in un moto di rabbia litiga con entrambi e bacia Pablo. Celia d’accordo con il marito, invita il politico Guerra a pranzo, ma l’uomo si reca da loro in un momento che la donna è sola e tra loro si instaura un’amicizia intima. Manuela grazie al sedativo fornitole da Juliana riesce a stordire Justo. La donna così apre lo scrittoio e trova un bigliettino da visita di un calligrafo. Felipe e Leandro si recano dal calligrafo e riescono ad estorcergli la verità. L’uomo infatti ha modificato, per ordine di Justo, la lettera che German aveva scritto a Manuela dentro al carcere. Leonor scopre che dietro alla foto del giornale c’è lo zampino di sua madre Rosina, quindi cerca di riappacificarsi con Maria Luisa. German vuole evadere dal carcere e per farlo chiede aiuto al suo compagno di cella, ma quando sta per farlo, questo lo accoltella rivelandogli che in realtà non lavora per Felipe, ma per Cayetana e Justo. Il dottore in fin di vita, viene condotto urgentemente nell’infermeria. Felipe e Leandro riescono, con le prove in mano, ad annullare la sentenza del processo e a liberare German, ma quando si recano in prigione, i medici gli riferiscono che l’uomo è morto.

Anticipazioni Una Vita, trame puntate da lunedì 8 a venerdì 12 agosto 2016: il calligrafo confessa!

  • Lunedì 8 agosto: La foto apparsa sui giornali che ritraeva Leonor e Victor insieme, ha scatenato la gelosia di Maria Luisa. La ragazza si ritrova così a discutere con entrambi. Celia e Felipe invitano Guerra a pranzo.
  • Martedì 9 agosto: Celia invita a pranzo Guerra con l’intenzione di aiutare il marito ad entrare in politica. I due si ritrovano a colloquiare in maniera troppo intima. Manuela stordisce Justo e gli sottrae un bigliettino da visita di un calligrafo.
  • Mercoledì 10 agosto: German vuole fuggire e per farlo intende farsi aiutare dal suo compagno di galera, ma quando è il momento questo gli rivela che in realtà lavora per Cayetana e Justo, quindi lo accoltella all’addome.
  • Giovedì 11 agosto: German viene portato immediatamente in infermeria in fin di vita. Felipe riesce ad ottenere grazie alle prove che è riuscito a trovare, l’annullamento della sentenza ed il rilascio immediato del carcere per il dottore.
  • Venerdì 12 agosto: Felipe e Leandro si recano immediatamente al carcere per liberare German. Leonor fa pace con Maria Luisa e le dice che lei non ha nessuna relazione con Victor. Le parole della ragazza però fanno arrabbiare Pablo.

Non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!