Cherry Season e tutte le soap vanno in ferie! Ecco da quando!

Le vostre soap opera preferite, Cherry Season, Una vita, Il Segreto, Beautiful, Un Posto Al Sole, Tempesta d’Amore, Cuore Ribelle andranno in ferie. Ecco da quando!

Nel mese di Agosto anche le soap opera vanno in ferie e a partire da lunedì 10 agosto, Canale Cinque sospenderà Una Vita e manderà in onda delle repliche de Il Segreto e Beautiful. Ecco nel dettaglio che cosa accadrà alle nostre soap opera preferite.

  • Cherry Season: l’ultima puntata verrà trasmessa venerdì 12 agosto 2016 e riprenderà lunedì 22 agosto.
  • Cuore Ribelle e Tempesta D’Amore non andranno in ferie e verranno trasmesse anche nella settimana di Ferragosto sempre su Rete Quattro.
  • Il Segreto: andrà in pausa per due settimane, a partire da lunedì 10 agosto; in quel periodo Mediaset manderà in onda le repliche. Domenica 16 agosto non andrà in onda la puntata serale che slitterà a domenica 23 agosto. Dal 24 agosto, ripartiranno normalmente le puntate alle ore 18.45 su Canale Cinque.
  • Una Vita: verrà sospesa per le vacanze estive già a partire da lunedì 15 agosto fino a lunedì 22 agosto.
  • Un Posto Al Sole: la soap opera partenopea verrà sospesa già da lunedì 10 agosto per lasciare spazio ad ” Un Posto Al Sole Show” dove il cabarettista Patrizio Rispo rievocherà i momenti più salienti della soap opera.
  • Beautiful: anche i protagonisti della Forrester andranno in ferie a partire da lunedì 15 fino a lunedì 22 agosto.

Restate in nostra compagnia per scoprire le prossime anticipazioni e news delle vostre soap opera preferite!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...