Home / Uomini e Donne Anticipazioni / Anticipazioni Trono Over: Gemma e Giorgio tra vacanze e progetti!
gemma giorgio

Anticipazioni Trono Over: Gemma e Giorgio tra vacanze e progetti!

Seppure in vacanza, la dama e il cavaliere del Trono Over, alias Gemma Galgani e Giorgio Manetti non lasciano del tutto i fan.

Gemma Galgani lontana e vicina al tempo stesso

In particolare la dama ha salutato ieri i suoi fans con profondo affetto e si è presa una meritata pausa dopo tutte le peripezie trascorse nell’ultima edizione del programma. E così, con un caloroso saluto su Facebook, Gemma, con sullo sfondo le note della celebre canzone di Giuni Russo, Un’estate al mare, ha ringraziato le amiche e ha anche aggiunto:” Ma che bello leggere i vostri commenti positivi! Siete Stupende! Come farei senza di voi? Vi voglio bene!

La dama va in vacanza ma non lascia del tutto i fans

La dama del trono over si sta rilassando ma di sicuro non perderà occasione di rivolgere ai fans una parola di saluto al mattino e magari anche la sera per farsi sentire. Gemma ha ricevuto molte conferme di affetto e solidarietà e lei ha gradito molto tutto ciò che è nato dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. A volte si sente come una star famosa ma rimane sempre ben salda alla sua vita che non vuole cambiare del tutto. Anche se la delusione di Giorgio è stata forte, lei ha ripreso a sorridere come sempre e ha allontanato quel velo di tristezza che ogni tanto la fa sembrare malinconia. La voglia di estate ha contagiato anche lei e non vuole lasciarsi sfuggire l’occasione di divertirsi e non pensare a nulla. Almeno per il momento! Poi si vedrà, e Gemma con questo atteggiamento intrattiene i suoi fans che ammirano il suo coraggio e la sua determinazione. Sempre chic ed elegante, riesce a catturare il pubblico televisivo meglio di qualcun’altra!

Tante ipotesi e progetti per Gemma e Giorgio, ma ancora nulla di certo

Nel frattempo continuano a circolare le voci sulla nascita di un nuovo contenitore che possa accogliere la storia di Gemma e Giorgio, e si è anche ipotizzato che Gemma potrebbe andare a finire sul trono, proprio come accade con il trono classico. Un’altra voce che ha incuriosito è anche quella che Gemma potrebbe fare l’opinionista, quindi si ribalterebbe la posizione della dama. Tutto è ancora in aria e nessuna certezza vi è su alcuna delle voci appena citate. Ma non finisce qui! Si dice anche che la non-coppia possa entrare a far parte del grande fratello Vip: la partecipazione di Gemma e Giorgio al programma di certo farebbe impennare gli ascolti, ma sorgono molti dubbi, soprattutto sulla possibile partecipazione di Gemma. Infatti, considerato che la dama è abituata ad un certo stile di vita, caratterizzata da un bon ton che porta addosso innato, come farebbe a resistere all’interno di una casa dove, come sappiamo, cose che riguardano il bon ton ce ne sono davvero poche? Vedremo in ogni caso se la partecipazione dei due sarà confermata e se lo fosse, di sicuro ne vedremo delle belle!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Anticipazioni Uomini e Donne Classico

Anticipazioni Uomini e Donne: La Scelta d’Amore di Andrea Cerioli!

Anticipazioni Uomini e Donne: Andrea Cerioli stupisce tutti e sceglie Arianna Cirrincione. Gianni Sperti attacca la nuova coppia. Teresa Langella dà il primo bacio appassionato ad Andrea Dal Corso! Seguiteci nel racconto dettagliato!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *