Anticipazioni Il Segreto, puntate dal 6 al 12 agosto 2016: duro scontro tra Amalia, Bosco e Donna Francisca!

Raimundo accetta di andare a cena con Donna Francisca, ma decide comunque di partire. Bosco scopre la verità attraverso le rivelazioni di Severo!

Anticipazioni settimanali Il Segreto, trame puntate da sabato 6 a venerdì 12 agosto 2016: Ines rivela a Bosco che la figlia persa era la sua!

Bentornati alla pagina dedicata alle anticipazioni settimanali della soap opera spagnola Il Segreto. In questo articolo troverete le trame delle puntate da sabato 6 a venerdì 12 agosto 2016! Le anticipazioni spagnole ci svelano che Pedro svela tutte le avventure che gli sono capitate in India. Candela intuisce che la storia tra Ines e Bosco non è terminata. La Montenegro cerca in tutte le maniere di convincere Raimundo a restare, ma questo resta fermo nella sua decisione. Bosco e Severo decidono di collaborare per intraprendere un rapporto commerciale. Aurora grazie a Piedad ritrova lo spirito per sognare e fare progetti per il futuro. L’auto della ricercatrice è stata riparata, ma prima della partenza la donna si appresta a fare una proposta ad Aurora. Bosco comunica ad Amalia di non voler partire per Madrid. Hipolito confida ad Emilia di sentire la mancanza di Gracia la quale è in procinto di tornare. Francisca è triste, ma a rallegrarla è l’arrivo di una lettera. Ines confida a Bosco che la bambina che ha perso era sua figlia. Durante una passeggiata, Bosco ed Amalia incontrano Donna Francisca ed i tre hanno una lunga discussione. Successivamente Bosco, spinto dalle parole della Montenegro, chiede perdono ad Ines e cerca di approfondire la conoscenza della ragazza che ha nei confronti di Amalia. Fe annuncia il ritorno di Raimundo e questo particolare fa infuriare Emilia. Hipolito organizza una festa di paese in occasione del 1° maggio, mentre Aurora si fa aiutare da Lucas per sostenere una ricerca e vincere così la borsa di studio. Bosco intuisce che c’è qualcosa che non quadra così Severo gli rivela la verità. Durante la notte Amalia brucia l’album fotografico contenente le immagini della famiglia Balmes-Castro.

Anticipazioni Il Segreto, trame puntate da sabato 6 a venerdì 12 agosto 2016: Bosco chiede perdono ad Ines!

  • Sabato 6 agosto: Emilia riceve la visita inaspettata della Montenegro la quale chiede perdono per tutto il male che le ha recato negli anni. Raimundo accetta di andare a cena da Donna Francisca, ma resta fermo sulla sua idea, cioè quella di partire.
  • Domenica 7 agosto: Severo propone a Bosco di collaborare insieme ad un progetto commerciale. Con l’arrivo di Piedad a Puente Viejo, Aurora ritrova la voglia di fare progetti per il futuro.
  • Lunedì 8 agosto: Emilia teme che Donna Francisca convinca suo padre a restare, mentre invece lui decide di partire. L’auto di Piedad è stata riparata, quindi è pronta a partire, ma prima di farlo fa una proposta ad Aurora.
  • Martedì 9 agosto: Raimundo prima di mettersi in viaggio saluta i nipoti, ma l’uomo sembra nascondere qualcosa. Severo è preoccupato perchè l’investigatore è sparito, mentre Aurora è triste per la partenza di Piedad. Bosco intuisce che c’è qualcosa che non va e Severo gli confessa la verità.
  • Mercoledì 10 agosto: Bosco ed Amalia durante una passeggiata incontrano la perfida Montenegro. Raimundo cambia idea e ritorna a casa causando l’ira della figlia. Ines confida a Bosco che la bambina che ha perso era sua figlia. Bosco e Severo decidono di lavorare insieme.
  • Giovedì 11 agosto: Aurora non dice la verità a Lucas riguardo alla borsa di studio, nel frattempo si impegna per ottenerla. Bosco chiede perdono ad Ines e dopo aver avuto un duro confronto con la Montenegro, chiede alla donna informazioni sul suo rapporto con Amalia.
  • Venerdì 12 agosto: Emilia è arrabbiata con suo padre, quindi lo affronta per un chiarimento. Tutti credono che a bruciare l’album delle fotografie sia stata Amalia. Aurora si fa dare una mano da Lucas per studiare ed ottenere la borsa di studio.

Restate in nostra compagnia per scoprire le prossime ed avvincenti anticipazioni della soap opera iberica “Il Segreto!

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

Anticipazioni La Promessa, Puntate Spagnole: Manuel E Jana Sono Fratelli!

Anticipazioni La Promessa, puntate spagnole: arriva Salvador Romea, e Jana scopre che è stato proprio lui ad avere una relazione con Dolores da cui è nato Manuel. I due quindi sono fratelli!