Da “Uomini e Donne” al coming out: Elisa Paglialunga sta con una donna

Ha fatto coming out l’ex corteggiatrice Elisa Paglialunga: la giovane è stata in passato tra le file delle protagoniste del trono di Aldo Palmieri e Tommaso Scala, ma adesso la sua vita è cambiata e ha lasciato il suo fidanzato per una ragazza.

Se Elisa Paglialunga dovesse tornare adesso a “Uomini e Donne” sceglierebbe il trono gay, senza dubbio: la giovane sta infatti vivendo da diversi mesi una relazione con una donna. La scelta di Elisa è stata inaspettata e nessuno avrebbe mai immaginato questo colpo di scena, e forse nemmeno lei stessa aveva capito veramente cosa le interessava. In un video su YouTube Elisa si racconta e dice: “Fino a settembre 2015 avevo una relazione di due anni con un ragazzo. L’estate scorsa, a maggio, giugno, sono capitata su dei canali YouTube di ragazze gay e sentivo qualcosa di diverso, anche nei confronti del mio ragazzo. Vedevo la tranquillità, la normalità, l’amore che c’era tra queste persone e ho pensato ‘Che cosa meravigliosa‘”.

Una curiosità trasformata in desiderio

Per Elisa è iniziato un cambiamento interiore straordinario e quello che inizialmente era solo curiosità, si è trasformato in qualcosa di più profondo. Elisa ha detto di avere provato molta stima nei confronti delle ragazze che ha visto. Tutto è cambiato però quando ha iniziato a guardare i video di una ragazza americana ed Elisa pensava: ”Come è bella, mi piacerebbe uscire con lei”. Da qui inizia il cambiamento di Elisa: ha telefonato alla ragazza e si sono scambiate i numeri di telefono, ma a poco a poco tra le due donne comincia a farsi forte il desiderio di vedersi, di incontrarsi. Elisa ne aveva parlato con il suo e ho parlato con il suo fidanzato che l’aveva rassicurata dicendole che era solo un momento così, nient’altro. Ma Elisa ha continuato il racconto dicendo: “Ho smesso di sentire quella ragazza per qualche settimana ma mi sono resa conto che mi mancava. Quindi ho lasciato il mio ragazzo. Ho iniziato a frequentare delle ragazze senza parlarne con la mia famiglia. Volevo capire se fosse solo un gioco. Ho realizzato che provavo attrazione per persone del mio stesso sesso, l’ho accettato“.

Elisa ha capito di provare attrazione per le persone del suo stesso sesso

Elisa ha accettato pienamente la sua attrazione e non ne ha fatto una problematica con cui dover lottare. Ha semplicemente smesso di frequentare il suo fidanzato e ha iniziato a scoprire il mondo nuovo di cui ha realizzato di fare parte. Lo scorso dicembre ha conosciuto Jaako, la sua attuale fidanzata, con cui ha deciso di fare coming out. Elisa ha detto che insieme hanno deciso di iniziare la loro nuova vita. Elisa ha concluso dicendo: “Questa è la prima relazione seria che ho con una ragazza. All’inizio non è stato facile, ma fortunatamente ho un carattere forte e perciò me ne frego di ciò che la gente dice“. Ed è la cosa migliora da fare!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!