andrea damante e giulia de lellis

Uomini e Donne: la mamma di Giorgia Lucini offende Giulia De Lellis

Continua il botta e risposta tra Giorgia Lucini e Giulia De Lellis, ma questa volta interviene la mamma di Giorgia, ex di Andrea Damante, che attacca direttamente Giulia.

La coppia formata da Giulia De Lellis e Andrea Damante, che si sono conosciuti e scelti a “Uomini e Donne”, continua a vivere la loro storia d’amore pur tra alti e bassi, e sembra che le critiche e le polemiche non li scalfiscano. I due, infatti, continuano la loro relazione che tanto piace ai fan: la coppia è molto amata e in breve è diventata beniamina di un pubblico che li segue e li stima. Ad attirare comunque molte critiche è l’ex corteggiatrice, che, in un modo o nell’altro, cattura l’attenzione dei suoi followers spesso superando addirittura colei che è la regina incontrastata di Instagram, Belen Rodriguez. Un mare di polemiche ha avuto come bersaglio il fisico della ragazza, ma adesso, a complicare le cose, arriva la mamma di Giorgia Lucini, un’altra ex tronista, che ha avuto una storia con Manfredi Ferlicchia ma che è rimasta nel cuore dei telespettatori. Giorgia Lucini è anche l’ex fidanzata di Andrea Damante e, quando ha avuto inizio il trono del giovane, Giorgia ha confessato di essere ancora innamorata di lui. La ragazza aveva difficoltà a dimenticare Andrea, e non ha avuto alcun problema ad ammetterlo. Invece, Andrea ha subito voltato pagina e ha iniziato una nuova storia d’amore, dimostrando così di aver dimenticato o perlomeno messo da parte la storia con Giorgia.

Uomini e Donne: La mamma di Giorgia Lucini contro Giulia De Lellis

Le critiche avanzate dalla mamma di Giorgia partono da una foto in cui compare la Lucini sorridente e felice: la foto è stata condivisa su Instagram e alcuni followers hanno commentato paragonandola con la De Lellis. Qualcuno ha commentato la foto dicendo che tra le due ragazze c’è una forte somiglianza, dettaglio che non è però sfuggito alla mamma di Giorgia che prontamente è entrata in scena per dire la sua. Così la signora non ha avuto alcun remore nel lanciare un commento poco carino nei confronti dell’attuale fidanzata di Andrea Damante. Infatti, la mamma di Giorgia Lucini ha criticato il fisico dell’ex corteggiatrice, disprezzandola e dandole la definizione di nana. E anche se le sue parole poco dopo non comparivano più, qualcuno le ha immortalate e adesso mostra il commento poco lusinghiero avanzato dalla donna.

Tanti hanno criticato negativamente il comportamento che ha avuto la mamma della Lucini, poiché non è corretto attaccare una ragazza di 20 anni solo perché adesso sta con l’ex di sua figlia. Le critiche della mamma di Giorgia sono state pesanti anche nei confronti del fisico della ragazza, e non è affatto giusto criticare una giovane perché potrebbe essere sua figlia. Al momento Giorgia è felicemente fidanzata, ma pare che a fare infuriare la mamma di Giorgia siano state alcune dichiarazioni fatte da Andrea e per questo se l’è presa con Giulia.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!