alberto simona

Uomini e Donne, Trono Over, Alberto e Simona stanno ancora insieme?

Uomini e Donne, Trono Over, Alberto Ilardo si racconta:” Sarei potuto diventare famoso con una storia con Gemma ma…”

A distanza di qualche mese parla uno dei protagonisti di Uomini e Donne, Trono Over, Alberto Ilardo, che dice: “Gemma non era la donna giusta per me”. Alberto Ilardo e Simona Galluzzi, protagonisti del Trono Over di Uomini e Donne, si sono incontrati a Uomini e Donne e hanno lasciato insieme il programma prima della chiusura estiva perché hanno deciso di vivere la loro storia lontano dalle telecamere. All’interno del programma si erano frequentati per qualche mese, poi i loro cuori hanno battuto all’unisono e ancora oggi la storia procede a gonfie vele. Proprio così: Alberto e Simona sono ancora assieme e sono tante le foto sui social dei due che confermano come sono felici e vanno d’amore e d’accordo. In un’intervista concessa al settimanale In Famiglia, Alberto ha voluto portare il discorso su una delle dame del Trono Over di Uomini e Donne, Gemma Galgani, che aveva frequentato nel programma di Canale 5, e con cui ha mantenuto un rapporto di amicizia. Alberto, riguardo alla sua scelta, ha dichiarato: “Io potevo benissimo cavalcare l’onda, diventare molto famoso e permettere a Gemma di usarmi come chiodo scaccia chiodo. Ma non la vedevo come donna della mia vita. Abbiamo però conservato un ottimo rapporto di amicizia, ancora oggi la sento spesso, perché in fondo c’era comunque un interesse intellettuale tra di noi e c’è sempre stata tanta stima”. Alberto quindi non ha voluto prendere in giro Gemma e si è comportato da vero cavaliere.

Alberto di Uomini e Donne parla di Giorgio Manetti

Oltre a parlare della sua storia d’amore con Simona e a confermare che va tutto a meraviglia, Alberto Ilardo ha anche voluto fare un commento su Giorgio Manetti. Su di lui Alberto però non usa mezzi termini e dice ciò che pensa realmente di Giorgio e cosa fa all’interno della trasmissione. Ecco le parole di Alberto: “Credo che Giorgio sia più interessato ai riflettori e a fare di se stesso un personaggio pubblico e a rimanere lì piuttosto che chiudersi in un rapporto a due”. E nulla di più, Alberto poi cambia discorso e ritorna sulla sua relazione con Simona, e di come tra loro c’è stata fin dall’inizio una forte empatia. E delle critiche sui social per la differenza di età? Su questo Alberto è intransigente, e conferma che tra loro i 14 anni di differenza non si sentono affatto. Per quanto riguarda la convivenza, Alberto confessa che forse è un po’ prematuro, visto che solo da tre mesi si frequentano, ma che stanno cominciando a prendere in considerazione l’idea. Insomma, per Alberto e Simona quello che conta è stare insieme, e anche se sono lontani, quando si vedono è una gioia immensa. Certo, la convivenza significherebbe che la loro è una storia importante, ma chissà che la coppia non prenda davvero in considerazione l’idea di vivere assieme? D’altronde, se entrambi sono così presi l’uno dall’altra, anche dopo soli tre mesi si capisce se è una storia profonda, che deve andare avanti!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Tina Accusa Tiziana, Hai Un Amante Segreto!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Tiziana respinge Salvatore, scatenando polemiche e accuse da parte di Tina. Anche Sabrina finisce nell'occhio del ciclone!