Giorgio rivela i suoi progetti, addio al trono over

La redazione ha confermato Giorgio Manetti a Uomini e Donne, ma il cavaliere continua a fare corsi di seduzione, ecco dove!

Giorgio Manetti di Uomini e Donne, nonostante sia estate e il programma sia in pausa, continua ad essere il protagonista più richiesto nelle interviste, durante le quali il bel fiorentino svela anche i suoi progetti e le sue opinioni sul futuro. Ad incuriosire sono proprio i progetti del Manetti, che rivela velatamente durante le interviste, e lasciano preludere a qualcosa di diverso dalla semplice partecipazione al programma. Cosa bolle in pentola? Vediamo di capire di cosa si tratta.

Un’immagine di Giorgio diversa

E’ evidente che, dopo le rivelazioni della mamma di Giorgio Manetti di Uomini e Donne, il bel fiorentino ha perso un po’ di stima nella escalation delle virtù a lui attribuite, ed è apparsa un’immagine di un uomo che, visto che vive ancora con la madre, non abbia un lavoro fisso e neanche una posizione stabile. Tutto il contrario di ciò che lui ha voluto fare credere finora: il cavaliere infatti è sempre apparso un uomo sicuro di sé, libero ed affermato nella vita professionale e privata, un’immagine che ha attratto tantissime donne oltre al fascino indiscusso di quest’uomo che finor ha dominato il programma. Le fan di Manetti hanno riversato la loro disapprovazione sul suo profilo social e gli hanno chiaramente detto cosa pensano di questo suo comportamento. Come ha reagito il Manetti? In verità, Giorgio appare sfrontato e indifferente a queste dichiarazioni e continua ad andare avanti a testa alta, portando avanti la sua filosofia dedita alla libertà e alla voglia di vivere. Pare che Giorgio di Uomini e Donne abbia grandi progetti e forse non lo vedremo più al Trono Over.

Giorgio Manetti torna a fare il maestro di seduzione

Forse soddisfatto della sua passata performance, il Manetti torna in cattedra e torna a fare il maestro di seduzione. Il corso questa volta si terrà il 4 settembre, sempre a Palazzo Facchetti a Roma. In un’intervista concessa al settimanale DiPiù, il Manetti ha mostrato di essere indifferente alle critiche per aver accettato ancora una volta di tenere questo corso e ha dichiarato: ‘Non ci trovo nulla di male, ho accettato un invito, tutto qui’. Il corso che terrà Giorgio è a pagamento e servirà ad infondere fiducia a chi non crede in se stesso: l’obiettivo? Quello di ridare fiducia e positività ai più pessimisti e aiutarli ad avere fiducia nelle proprie capacità.

E così Giorgio ha spiegato quale è realmente il segreto del suo successo con le donne: per lui, principalmente l’arte del sedurre, di parlare con il corpo e di far leva sulle emozioni. Questi sono gli elementi che affascinano le donne e che fanno presa sui sentimenti. Durante l’intervista Giorgio rivela anche i suoi progetti futuri: infatti, il cavaliere del Trono Over che gli piacerebbe scrivere un libro sull’arte della seduzione e gradirebbe avere un programma tutto suo. Un progetto ambizioso, che escluderebbe Manetti dal Trono Over. La news certa fornita dalla redazione è che Giorgio è stato confermato a Uomini e Donne, e ciò fa dedurre che i progetti del fiorentino dovranno attenere ancora un po’!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!