Anticipazioni Beautiful, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016: Liam va a letto con Quinn!

Caroline ha le prime contrazioni davanti a Thomas. Quinn cattura la voce di Liam e manda un messaggio vocale a Steffy, la quale decide…

Benvenuti nella pagina dedicata alle anticipazioni settimanali della soap opera americana “Beautiful”. Qui troverete le anticipazioni delle puntate che andranno in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016.

Quinn continua ad ingannare Liam sostenendo di essere sua moglie così da favorire la frequentazione di suo figlio con Steffy. Deacon recatosi a casa della sua ex moglie scopre la verità su Liam, ma l’uomo si rifiuta di appoggiare i suoi sotterfugi. Steffy confida a Thomas che ha iniziato a frequentare Wyatt, ma che non ha ancora chiuso la storia con Liam perchè vuole avere un chiarimento a quattr’occhi con lui. Nel frattempo Quinn rivela a Liam di ricevere delle telefonate minacciose da qualcuno così da rendere il “suo sposo” protettivo nei suoi confronti. Liam decide di telefonare a colui che sta minacciando sua moglie, ma l’astuta Quinn ne approfitta per registrare la sua voce e con un messaggio composto ad arte lo invia a Steffy per farle credere che tra loro è tutto finito. Thomas si reca da Caroline per chiederle scusa per ciò che è successo in passato sottolineando il fatto che la sua intenzione non era quella di ferirla. Il ragazzo le confida di essere cambiato e di sognare una moglie e dei figli. La moglie di Ridge è felice di questa dichiarazione, ma non fa in tempo a rallegrarsi che le vengono le contrazioni; Thomas la conduce in ospedale dove i medici riscontrano che è solo un falso allarme. Steffy riceve ed ascolta il messaggio di Liam e ne resta profondamente turbata tanto che trascorre la notte con Wyatt; anche Liam convinto che Quinn sia sua moglie, si concede a lei. Brooke per salvare il rapporto con Katie e Bill, li invita a cena…

Anticipazioni Beautiful, trame puntate da lunedì 18 a venerdì 22 luglio: Caroline ha le contrazioni!

  • Lunedì 18 luglio: Steffy ha confidato a suo fratello di essersi avvicinata a Wyatt e che lui le ha chiesto di sposarla. Thomas consiglia al presidente della Forrester di pensarci prima di prendere una decisione affrettata. Intanto Deacon non intende essere dalla parte dell’ex moglie.
  • Martedì 19 luglio: Quinn continua ad ingannare Liam il quale perduta la memoria pende dalle sue labbra. La dark lady questa volta ha inventato che sta ricevendo delle telefonate minacciose così da spingere il figlio di Bill Spencer ad essere più protettivo con lei. Quinn cattura delle parole di Liam con lo scopo di mandare un messaggio vocale a Steffy.
  • Mercoledì 20 luglio: Thomas chiede scusa a Caroline e questa finalmente si rasserena. La moglie di Ridge però avverte delle contrazioni forti tali da credere di dover partorire in anticipo. La madre di Wyatt intanto invia a Steffy un messaggio vocale di Liam.
  • Giovedì 21 luglio: Thomas si rende disponibile per accompagnare Caroline in ospedale, ma qui fortunatamente i medici tranquillizzeranno la donna. Liam è convinto che Quinn sia sua moglie quindi trascorrerà la notte con lei. Steffy delusa dal messaggio telefonico di Liam (confezionato ad arte da Quinn) decide di concedersi a Wyatt.
  • Venerdì 22 luglio: Thomas riaccompagna Caroline in ufficio dopo essere stati in ospedale per le contrazioni risultate poi un falso allarme. Katie sorprende Bill nel dirgli di aver accettato l’invito a cena da parte di sua sorella Brooke; l’uomo spera che le due sorelle facciano pace.

Non rimane che seguire le prossime golose e raccapriccianti anticipazioni “Beautiful” che puntualmente pubblichiamo sul nostro blog. Se volete scoprire in anteprima la trama delle prossime puntate della soap opera americana non vi resta che dare un’occhiata alla categoria dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!