Anticipazioni Cherry Season: Burcu becca Emre e Seyma che si abbracciano!

Nelle prossime puntate di Cherry Season vedremo che Seyma ed Emre si abbracciano! Che cosa ha in mente la perfida rossa? Scopriamolo insieme!

Nelle puntate della soap opera turca “Cherry Season” che stiamo vedendo in Italia, stiamo assistendo alla fase di innamoramento da parte di Oyku nei confronti di Ayaz Dincer, anche se c’è da dire che la ragazza non vuole ammettere i suoi stessi sentimenti. Mete invece si è recato in casa di Seyma per restituirgli l’anello e presentarsi con i suoi genitori. Qui però il ragazzo ha una discussione al vetriolo con il padre di Seyma e quindi decide di andare via. Seyma lo segue, ma il padre la minaccia dicendole che se esce da quella porta non rientrerà mai più. La rossa però va dietro al suo fidanzato e questi una volta appresa la notizia che la fidanzata è stata sbattuta fuori casa la ospita da lui, ma Burcu e Bulent non la accolgono nel migliore dei modi. Seyma cerca di compiacere il futuro suocero e la futura cognata mettendosi ai fornelli, ma Burcu non gradisce la sua presenza in casa anche perchè la reputa un’arrivista. Mete nel frattempo scopre che la sua fidanzata non ha solo avuto Riza come amante, ma ben di più! L’architetto così si sente preso in giro e decide di troncare con Seyma la quale disperata cercherà di rientrare a casa, ma il padre la rifiuterà!

Anticipazioni Cherry Season: guai per Seyma!

La rossa allora si farà ospitare da Oyku e questa cercherà, con dei piani appositamente escogitati da lei, di far fare pace ai due fidanzatini. Mete però si sentirà ferito e non se la sentirà di perdonarla. Seyma così rivedrà ed accuserà uno dei suoi ex ( Koray) di essere stato il responsabile di aver azionato il meccanismo che l’ha portata ad essere mollata dagli uomini. La discussione tra Seyma e Koray si accende a tal punto che i due giungono quasi alle mani. Emre che si trova nei paraggi, vede la scena e divide in tempo i due. Il tassista così consola Seyma abbracciandola e mentre lo fa, giunge Burcu che guarda la scena inorridita. Burcu interpreterà male questo gesto? Restate con noi per scoprire le prossime anticipazioni della meravigliosa soap opera “Cherry Season“.

Commenta con Facebook

Check Also

la promessa anticipazioni

La Promessa, Anticipazioni Puntate dall’1 al 5 Aprile 2024: Guerra Tra Cruz E Petra!

La Promessa, anticipazioni puntate dall'1 al 5 aprile 2024: dopo il rapimento di Diego, si accende lo scontro tra Cruz e Petra, con quest'ultima pronta a tutto per proteggere Feliciano...