fede benji

Anticipazioni: Benji e Fede a Uomini e Donne. La novità di Maria De Filippi

Secondo quanto riporta il settimanale “Novella 2000” pare che la De Filippi abbia chiesto a Benji e Fede di partecipare a Uomini e Donne..

Arriva un nuovo gossip per la trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi, che infiamma come sempre gli animi dei fan e attorno a cui c’è tanta curiosità. A diffondere la news è il settimanale Novella 2000, che ha pubblicato come la conduttrice di Uomini e Donne avrebbe chiamato il duo musicale Benji e Fede per fare parte della nuova edizione del programma. Ma vediamo di cosa si tratta!

Il duo musicale Benji e Fede a Uomini e Donne

La conduttrice Maria De Filippi è sempre a caccia di nuove entry per destare interesse verso una trasmissione così longeva e sollevare l’attenzione del pubblico per lei è dunque molto importante. Infatti, proprio per rivolgere ancora una volta lo sguardo verso il programma, la conduttrice pare abbia ingaggiato il duo musicale Benji e Fede, due cantanti molto apprezzati dai giovani. Pare che la conduttrice li ammiri così tanto da volerli all’interno dell’ormai storico programma di Canale 5, che inizierà la nuova stagione a partire dal prossimo mese di settembre. Ma non è in qualità di duo musicale che la moglie di Maurizio Costanzo ha chiesto a Benji & Fede di prendere parte a Uomini e Donne, bensì nelle vesti di opinionisti. Per la conduttrice, i due sarebbero una nuova coppia di interesse per il programma.

Il duo musicale ha rifiutato la proposta di Maria

Il settimanale Novella 2000 però, oltre a pubblicare la notizia di Maria fatta a Benji & Fede, ha anche riportato la news che il duo musicale non ha accettato la proposta della conduttrice: pare che non siano interessati a fare gli opinionisti nella prossima edizione di Uomini e Donne. Di certo la proposta li ha lusingati, ma gli impegni professionali hanno impedito al duo di prendere parte al programma, e quindi non saranno presenti nella prossima edizione della celebre trasmissione di Canale 5. Il duo tornerà infatti molto presto in sala di incisione per fare un nuovo disco, che sarebbe anche il secondo della loro giovane carriera dopo il successo ottenuto con ‘20.05’, l’album d’esordio che ha permesso al duo di diventare molto popolari e di raggiungere la vetta della notorietà.

La fama del duo grazie a Facebook e Youtube

Come sono diventati famosi Benji & Fede? I due si sono conosciuti sul web, e dopo che si sono messi in contatto hanno deciso di collaborare assieme: così hanno cominciato a fare molti live, ma il successo è venuto con l’uso di Facebook e Youtube, grazie ai quali i due sono diventati davvero molto conosciuti e noti al pubblico dei social. Dopo aver conquistato questa grande popolarità, il duo ha esordito con successo anche in tv e radio. Il duo sembra consolidato e molti sono convinti che non si tratta di un fenomeno momentaneo, ma che i due sapranno regalare ancora tanti momenti belli ai fan grazie alle loro capacità. Probabilmente il prossimo brano li lancerà davvero nel mondo musicale confermandoli come gruppo di successo.

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!