giorgio manetti

Trono Over, Giorgio nella bufera: che cosa è successo?

Come mai i fans di Giorgio Manetti gli si stanno rivoltando contro? Cosa ha fatto il cavaliere fiorentino di così grave da essere preso di mira?

Un personaggio come Giorgio Manetti non riesce proprio a stare senza suscitare qualche piccola bufera, nel bene e nel male. Anche adesso, dunque, dopo aver tenuto il suo bel corso di seduzione, sono state tante le critiche che lo hanno investito, seppure questa è una sua materia preferita. Ma vediamo cosa è successo e perché i fan si sono accaniti contro di lui.

Uomini e Donne News, fan contro Giorgio Manetti

Pare proprio che negli ultimi tempi le cose per il cavaliere non vadano proprio bene. A dimostrarlo sono i messaggi delle fan che trovano da ridire su tutto che fa Giorgio e che non approvano nessuna delle sue scelte. Tutto è iniziato con il corso di seduzione che il Manetti ha tenuto qualche giorno a fa a Roma, poi sono arrivate le dichiarazioni sconcertanti della mamma di Giorgio, che ha avuto parole al vetriolo per Gemma e, dulcis in fundo, ha detto dettagli del figlio che non sapevamo. Tutte quelle cose che ha tanto decantato finora il bel Giorgio, pare infatti siano solo parole al vento: ma quale libertà, indipendenza, voglia di sognare ha quest’uomo, che dorme ancora a casa sua nel soggiorno, non ha un lavoro stabile da ormai tanto tempo e non ha quindi un punto fermo nella sua vita su cui contare? Le parole della mamma di Giorgio sono state anche molto dure su Gemma, che ha definito vecchia e racchia, e che aspirerebbe a qualcosa di meglio.

Giorgio di Uomini e Donne non è più popolare come prima?

Idolo delle donne fino a poco tempo fa, e capace di attirare tantissime femmine belle e affascinanti nello studio di Maria De Filippi, Giorgio Manetti ha sempre avuto un enorme successo verso il pubblico femminile, e anche fuori dallo studio la sua fama e il suo fascino hanno sempre attirato molto. Anche in seguito alla relazione finita con Gemma, allo studio sono arrivate tantissime belle donne, che hanno fatto a gara per essere le scelte del ballo o magari anche di una chiacchierata. Qualcosa però sembra sia cambiato negli ultimi tempi, e il bel fascinoso è sempre oggetto di critiche e polemiche, anche dalle stesse fan che finora lo hanno sostenuto. Qual è il vero motivo di questo improvviso calo di popolarità? Secondo le fan, Giorgio non è più l’uomo spontaneo e naturale di qualche mese, e adesso si atteggia a divo e a personaggio dello spettacolo che se la tira. Anche la scelta di tenere un corso di seduzione per il pubblico è stata una mossa sbagliata, e forse anche per questo al corso hanno partecipato pochissime persone. Una delle critiche più forti è quella che definisce Giorgio come un pacchettino confezionato ad arte per il pubblico che lo segue. Tante anche le critiche sollevate sulla madre, che ha inveito ingiustamente contro Gemma. Insomma per Giorgio Manetti, non è davvero un bel momento! Che sia finita la sua era e non abbia più nulla di interessante da svelare al pubblico?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!