Ludovica Valli

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati? Video!

Fabio Ferrara e Ludovica Valli si sono lasciati? Ecco il video di Ludovica Valli di ritorno da “Temptation Island!”

Ludovica Valli, sorella della già conosciuta Beatrice, è approdata a Uomini e Donne in qualità di tronista. La ragazza emiliana, ha chiesto alla redazione di Uomini e Donne di voler avere tra i suoi corteggiatori, Fabio Ferrara. Come sappiamo il partenopeo era uno dei preferiti della precedente tronista, ossia Silvia Raffaele la quale ha lasciato il talk show più famoso d’Italia perchè aveva capito che i suoi corteggiatori erano più interessati ad esibirsi davanti alle telecamere piuttosto che essere veramente propensi a conoscerla. Silvia così si è sentita scivolare la situazione dalle mani ed ha preferito ritirarsi dal trono lasciando così liberi sia Rafael che Fabio. Così Ferrara una volta richiamato dalla redazione ha deciso di corteggiare Ludovica Valli, ma ad un certo punto del suo percorso, Fabio ha voluto corteggiare anche Rossella Intellicato. Questo particolare ha permesso a Ludovica di capire che era gelosa del bel partenopeo. La Valli ha scelto Fabio e non ha lasciato scampo a Manuel Vallicella che fin dal primo giorno si era dichiarato a lei.

Uomini e Donne News: Fabio Ferrara e Ludovica Valli non si sono lasciati!

Fabio e Ludovica appena dopo un mese dalla scelta, hanno ricevuto la proposta dalla redazione di Uomini e Donne per partecipare al reality “Temptation Island” anche se la loro relazione era appena iniziata. Alla prima puntata di “Temptation Island” l’ex tronista di Uomini e Donne si è estraniata dal gruppo ed ha dimostrato di aver paura non del comportamento di Fabio, ma delle tentatrici che potrebbero provocarlo. Sul web infatti era circolata la voce che i due piccioncini si fossero lasciati, ma a guardare questo video non sembrerebbe proprio. Ludovica Valli è appena rientrata dal reality ed è insieme ad uno dei suoi amici. L’ex tronista balla, quindi significa che è felice, inoltre indossa l’anello che Fabio le ha regalato! Felici che la coppia è salda? Ecco qui di seguito il video di Ludovica!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!