Ayaz Dincer il bello di Cherry Season prossimo tronista a Uomini e Donne?

Serkan Cayoglu il bellissimo attore che interpreta Ayaz Dincer nella soap Cherry Season potrebbe essere il prossimo tronista di Uomini e Donne. Vediamo perchè!

La nuovissima soap opera turca Cherry Season ha già conquistato il cuore dei numerosi telespettatori italiani che seguono le puntate ansiosi di sapere se il bellissimo Ayaz Dincer (Serkan Cayoglu) si fidanzerà con la studentessa universitaria ed aspirante stilista di moda Oyku. Le fans sono impazzite, soprattutto perchè questa telenovela racconta, a differenza delle altre soap opera, una storia d’amore fresca, moderna e pulita ed i due personaggi principali, Ayaz ed Oyku, dovranno affrontare non poche peripezie prima che la loro storia d’amore diventi importante. A mettere zizzania nella vita privata e lavorativa di Oyku ci sarà anche Seyma, la quale per invidia renderà la vita impossibile alla sua amica. Questa bellissima ed avvincente soap opera però ha una durata breve, nel senso che ha lo scopo di sostituire nel periodo estivo il talk show Uomini e Donne, ma anche perchè la prima edizione di Cherry Season dura 59 puntate, mentre la seconda solo otto.

Anticipazioni Uomini e Donne: Serkan Cayoglu siederà sul trono a settembre?

Sul web circola una voce insistente e cioè quella che vede il bellissimo Serkan Cayoglu candidato a diventare il prossimo tronista di Uomini e Donne. La notizia potrebbe essere anche veritiera se pensiamo che Maria De Filippi a Uomini e Donne ha fortemente voluto sul trono l’attore amatissimo della soap opera spagnola “Il Segreto”, Jonas Berami. Pensandoci bene Serkan ha dichiarato di essere single e sta prendendo delle lezioni private per imparare l’italiano. Probabilmente Maria De Filippi potrebbe pensare ad inserire il bellissimo Ayaz Dincer nel Trono Classico ed una o due poltrone riservarle al Trono Gay così da renderlo meno astioso nei confronti delle persone bigotte che non credono in questo nuovo format. Serkan Cayoglu quindi potrebbe avere tutte le carte vincenti per essere un probabile tronista di settembre. Vi piacerebbe vederlo sul trono? Siamo sicuri che il sorriso di Ayaz Dincer conquisterà proprio tutte le corteggiatrici di Uomini e Donne e non solo!

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario Ad Ida, Sono Innamorato Di Te!

Anticipazioni Uomini e Donne: Mario è furioso dopo l'esterna di Ida, ma dopo essere tornato in studio, svela di essere innamorato della tronista. Sorpresa in studio!