tempesta d amore luisa lotta per sebastian

Anticipazioni Tempesta D’Amore, trame e puntate dal 26 giugno al 2 luglio 2016: Sebastian scopre di avere un figlio!

Curiosi di sapere le prossime anticipazioni della soap opera Tempesta D’Amore? Addentriamoci insieme nella lettura delle trame settimanali!

Anticipazioni settimanali puntate Tempesta D’Amore da domenica 26 giugno a sabato 2 luglio 2016!

Sebastian ricorda di aver sognato Isabelle e che lei gli aveva detto che era morto. Luisa nel frattempo gli consiglia di rintracciare l’ex moglie, quindi Sebastian si mette a cercarla con scarsi risultati. Sebastian e Luisa si accingono ad andare a pattinare sul lago ghiacciato e qui incontrano Isabelle la quale gli dice che credeva fosse morto ricordandogli che ancora sono sposati perchè ha revocato il consenso al divorzio. Luisa domanda a David se sia stato lui ad assumere il detective privato; la donna però è convinta che sia stata Beatrice. Michael e Charlotte provano la terapia delle campane tibetane consigliata da Natasha e ne traggono un enorme beneficio. Intanto Beatrice va a nascondere il denaro nella tomba di Hermann e nel frattempo giunge Luisa la quale accusa la donna di aver assunto l’investigatore, ma la prima nega con forza. Charlotte e Friedrich si recano in tribunale e qui riescono in poco tempo ad ottenere il divorzio.

Anticipazioni trame puntate “Un Posto Al Sole”: Sebastian scopre di avere un figlio!

Isabelle mostra una foto a Sebastian e gli dice che quel bambino è suo figlio Paul; la donna lo porta in ospedale e gli comunica che ha preso la sua stessa malattia, il morbo di Geiger. Isabelle racconta a Sebastian che rimase incinta subito dopo il divorzio spiegando il motivo per cui a suo tempo lo ha contestato; la donna riferisce quindi che i due sono ancora sposati. Sebastian ed Isabel effettuano un video da mandare al sito della fondazione di Charlotte per richiedere una donazione per poter curare la malattia di Paul. Nils e Tina scoprono che Alexandra si è messa con un attore; Tina lo consola e così la loro amicizia si rafforza di più! Beatrice contatta Isabelle per dirle che è disposta a darle lei il denaro per curare suo figlio in cambio però deve rovinare la relazione tra Sebastian e Luisa…

Vi ricordiamo che tutte le notizie sulle anticipazioni tedesche della soap opera “Un Posto Al Sole” le trovate nella pagina dedicata!

Commenta con Facebook

Check Also

Tempesta d’Amore Anticipazioni Trama Puntate 22-26 Aprile 2024: Josie Lascia Leon!

Tempesta d'Amore Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a venerdì 26 Aprile 2024 e anteprime puntate tedesche. Josie ritorna con Paul!