trono over

Guardate chi sfila in passerella! I protagonisti del Classico? No, dell’Over!

Guardate chi abbiamo beccato a fare una sfilata di moda! I cavalieri e le dame del Trono Over con tanto di presentatore e giudici! Foto!

Ultimamente nelle puntate di Uomini e Donne Trono Classico si è discusso parecchio sulla questione di fare “business” pubblicizzando magliette o gioielli dietro un compenso in denaro. I tronisti ed i corteggiatori, utilizzano ormai la trasmissione come vetrina per sponsorizzare le marche di qualche noto brand di abbigliamento o altro e non per cercare l’amore. Ormai è risaputo che chi si reca a Uomini e Donne non è perchè vuole trovare l’amore, ma vuole sfondare nel mondo dello showbiz. Credevate che fossero solo i giovani del Trono Classico a sfruttare la trasmissione per apparire? Invece no, perchè anche le dame ed i cavalieri del Trono Over fanno altrettanto. I cavalieri e le dame hanno organizzato una vera e propria sfilata di moda, con i giudici ed il presentatore! Il presentatore come vedete dalla foto è Gianluca Pannullo, ex cavaliere del Trono Over!

sfilate over

Come potete vedere a sfilare in passerella c’è Giuliano Giuliani, Ester Cinelli la dama che è stata eliminata da Uomini e Donne senza un’apparente motivazione. Come potete notare c’è anche Remo Proietti, ex di Gemma Galgani, Anna Tedesco e Isabella Falasconi!

In quest’altra foto c’è anche il regista Alessio Consorte, Isabella Falasconi ed il fidanzato Mauro Donà; inoltre c’è anche il cavaliere Paolo G. eliminato dal programma per il suo carattere non troppo simpatico! Ve lo ricordate? Come potete vedere in queste foto non ci sono nè Giorgio Manetti e nè Gemma Galgani! Non perdete l’appuntamento serale di venerdì 3 giugno 2016 nel quale la dama torinese consegnerà la lettera al suo gabbiano!

sfilate over

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!