teresa cilia e salvatore di carlo

Teresa Cilia e Salvatore di Carlo in abito da sposa! Foto!

L’ex tronista Teresa Cilia ed il suo ex corteggiatore Salvatore Di Carlo sono prossimi alle nozze e fanno le prime prove in abito da sposa e da sposo! Foto!

Teresa Cilia e Salvatore Di Carlo hanno partecipato al reality show Temptation Island in qualità di tentatori. Molto probabilmente Teresa aveva già posato i suoi occhi su quel bel tentatore dagli occhi azzurri e dai capelli biondi. L’opportunità di conquistare il cuore del bel siciliano le è stata data a Uomini e Donne, quando ha partecipato in qualità di tronista e lui come corteggiatore. Teresa era rimasta con due corteggiatori, Fabio Colloricchio e Salvatore Di Carlo. La Cilia ha scelto Salvatore ed insieme sono andati anche a Temptation Island, ma il loro percorso è durato ben poco. Teresa e Salvatore sono prossimi alle nozze e stanno iniziando a provare gli abiti per il matrimonio! Guardate come come belli vestiti in abito nuziale!

post teresa

Teresa Cilia

Salvatore di Carlo

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!