Nicole Mazzocato

Nicole Mazzocato arrabbiata con i fans! Il lungo post!

Nicole Mazzocato risponde a tutti coloro che l’accusano di aver sfruttato Uomini e Donne per raggiungere i suoi obiettivi come attrice! Leggete cosa risponde lei!

Nicole Mazzocato, fidanzata con l’argentino Fabio Colloricchio, in questo periodo sta recitando nella fiction “Che Dio Ci Aiuti”. Appena Nicole ha rivelato la notizia sui social, alcuni fans l’hanno accusata di essere approdata a Uomini e Donne solo con l’intenzione di diventare famosa nel mondo televisivo. La Mazzocato perora la sua casa e lo fa dicendo ai detrattori che lei recitava già in teatro prima di partecipare a Uomini e Donne e che addirittura aveva anche recitato una parte nella fiction “Don Matteo 9”. L’ex corteggiatrice aggiunge anche che lei non ha mai nascosto a nessuno che ha sempre inseguito il suo sogno nel cassetto, quello di diventare un’attrice. Nicole smentisce inoltre la loro partecipazione al reality show “Temptation Island” perchè sia lei che Fabio hanno intenzione di restare insieme e non hanno in programma di mettere a repentaglio il loro rapporto! Siete d’accordo con la filosofia di pensiero di Nicole Mazzocato?

nicole

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!