giorgio uomini e donne

Giorgio Manetti replica ai commenti acidi delle persone!

Noi della redazione di Uomini e Donne News siamo perfettamente d’accordo con ciò che dice Giorgio riguardo ai commenti acidi e voi?

Giorgio Manetti ormai è diventato uno dei pilastri del Trono Over a Uomini e Donne. La sua fama è dovuta anche alla relazione intrapresa con Gemma Galgani. Il cavaliere fiorentino, conosciuto ormai anche come “il gabbiano” si è sempre distinto per i suoi modi cordiali e composti. Giorgio appena è approdato a Uomini e Donne ha voluto conoscere “la dama” che veniva attaccata da tutti, ovvero Gemma Galgani. Manetti ha sempre definito Gemma come una donna elegante e colta. La storia d’amore è durata otto mesi ed ora Mediaset ha deciso di dedicargli una puntata speciale che andrà in onda in prima serata venerdì 3 giugno 2016 alle 21.15. In questa puntata serale, Gemma consegnerà la famosa lettera a Giorgio Manetti! La guarderete? Intanto Giorgio scrive un post sui social dedicato alle persone che commentano sotto al suo profilo in maniera alquanto acida. Tali persone scrivono assurdità e cattiverie nascondendosi dietro uno schermo, ma che indubbiamente saranno le prime a guardare l’appuntamento serale con Giorgio e Gemma per poi pensare che se dovessero vederseli spuntare davanti, sarebbero i primi a chiedere un autografo! Condividete in questo caso il pensiero di Giorgio Manetti?

giorgio post

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!