Home / Soap Opera / Una Vita anticipazioni: il matrimonio tra Pablo e Leonor! Video!
matrimonio una vita

Una Vita anticipazioni: il matrimonio tra Pablo e Leonor! Video!

In questo video vedrete la celebrazione del matrimonio tra Pablo e Leonor. Perchè Cayetana ha in braccio la piccola Inocenzia e Manuela la guarda terrorizzata?

Pablo e Leonor finalmente si uniranno in matrimonio dopo le tante peripezie fatte per nascondere il proprio amore. Nella soap opera “Una Vita” la loro storia d’amore è stata sempre travagliata anche perchè Leonor appartiene ad una classe sociale più elevata rispetto al semplice garzone di sartoria Pablo. Leonor infatti è stata costretta dai genitori a sposare un rampollo dell’alta società. Con il tempo però si viene a sapere che Claudio, marito di Leonor è “un invertito”. In quel periodo, essere un gay era un vero e proprio scandalo ed era perseguibile per legge. Pablo però con la complicità di Leonor, è riuscito a farlo fuggire dal paese sotto un’altra identità. In questo video della soap opera “Una Vita” vedrete il momento nel quale Pablo e Leonor si uniranno in matrimonio. All’inizio del video vedrete anche che la piccola Inocenzia e seduta tra le gambe della perfida Cayetana e che Manuela la guarda terrorizzata. Non perdete quindi questo emozionante video della soap opera “Una Vita”.

Commenta con Facebook

Guarda Anche

Il Segreto Anticipazioni

Anticipazioni Il Segreto trama puntate 20-26 febbraio 2017: Donna Francisca boicotta le nozze!

Anticipazioni Il Segreto trama puntate da lunedì 20 febbraio 2017 a domenica 26 febbraio 2017: Francisca Montenegro pronta a bloccare il doppio matrimonio!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.