andrea damante e giulia de lellis

Ci sarà il dopo scelta di Andrea Damante? La sua risposta ai fans!

Tutti i fans di Uomini e Donne si stanno domandando se ci sarà un dopo scelta dedicato ad Andrea Damante e Giulia. La risposta del diretto interessato!

La stagione Uomini e Donne 2015-2016 chiuderà i battenti martedì 31 maggio, ma si protrarrà, per quanto riguarda il Trono Over, in una puntata serale dedicata a Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Quindi tra giovedì, venerdì, lunedì e martedì a Uomini e Donne vedremo ancora il Trono Over e le scelte di Oscar Branzani ed Andrea Damante. Molti fans di Uomini e Donne si stanno domandando se la redazione di Uomini e Donne abbia regalato un viaggio post scelta ad Andrea Damante e a Giulia De Lellis! Il tronista veronese risponde che a causa della mancanza di tempo nel palinsesto Mediaset, nella seconda settimana di Giugno, Uomini e Donne verrà sostituita dalla nuovissima soap opera turca “Cherry Season”, Andrea e Giulia non hanno avuto la possibilità di registrare un dopo scelta. Inoltre Andrea aggiunge che dopo la scelta, vedremo solo delle immagini nelle quali i due piccioncini saranno insieme ad amici e parenti e che le telecamere di Uomini e Donne, si spegneranno al di fuori della camera dell’hotel. Restate sintonizzati per scoprire le prossime News di Uomini e Donne!

andrea palinsesto

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne: Chi È Marika Abbonato, La Corteggiatrice Di Daniele!

Uomini e Donne: Marika Abbonato sta corteggiando il tronista Daniele Paudice insieme a Gaia. Ma ecco tutto quello che c'è da sapere su di lei e sulla sua vita!