uomini e donne 25-5-16

Puntata di oggi 25 maggio 2016, Andrea Damante: “così bugiardo, così vero!”

Oggi Uomini e Donne ha trasmesso un scoppiettante puntata del Trono Classico. Putiferio in studio tra Giulia ed Oscar! Andrea è confuso!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico di oggi è iniziata con un video riassuntivo della puntata precedente. Andrea insegue Laura fuori dalla struttura di Uomini e Donne per convincerla a rientrare. La corteggiatrice è furiosa, ma Damante le spiega che ha scelto di fare un’altra esterna con Giulia perchè con lei ha fatto più esterne e che perciò vuole solo pareggiare i conti con tutte e due. In studio Giulia vede il litigio tra Andrea e Laura e perde la pazienza, quindi rivela l’intenzione di voler andare a casa. Maria De Filippi saggiamente cerca di mediare e di far capire a Giulia che Andrea è anche interessato a lei. De Lellis si alza e va verso i due litiganti, ma non appena vede che i questi stanno per rientrare, si rimette seduta. Gianni Sperti crede che questa di Laura sia una reazione vera, cioè di una che sta avendo paura della scelta perchè immagina già che Andrea scelga Giulia. Laura rientra in studio e sostiene di non credere nella versione di Andrea, cioè quella di aver scelto di uscire in esterna con Giulia solo per una questione di parità. Andrea è sconvolto e cerca di far capire alla ragazza che non è ancora neanche sicuro della scelta che farà, se la farà! Laura è convinta che Andrea scelga Giulia, mentre questa è convinta del contrario. Sul led appare l’esterna tra Andrea ed Ileana la quale si è confidata su delle cose familiari con lui. Damante però in studio dice ad Ileana che per correttezza, vuole portare fino alla fine solo due persone e tra queste lei non c’è.

Gianni Sperti attacca senza riserve Giulia De Lellis!

Gianni Sperti e Tina Cipollari sono matematicamente convinti che Giulia sia la scelta di Andrea, mentre questo è infastidito dal fatto che in studio si stia sminuendo la sua scelta; il tronista inoltre crede che le due corteggiatrici siano due persone completamente differenti. Vediamo l’esterna di Andrea che va ad Ostia a trovare Giulia. Damante non capisce se Giulia è interessata a lui. Mentre va in onda l’esterna, c’è una musica di sottofondo di Mina che si intitola “amore unico amore” che dice testuali parole: “così bugiardo, così vero” (canzone azzeccatissima). Giulia De Lellis si arrabbia con il tronista e gli dice che sono cinque giorni che in puntata guarda solo Laura e che riceve solo gli sguardi di Oscar. In studio succede un putiferio. Anche Eleonora vuole lasciare la trasmissione, ma le parole di Oscar la fanno cambiare idea. Vediamo l’esterna di Karin ed Oscar nella quale lei gli chiede scusa per il suo comportamento fumantino. Guardiamo anche l’esterna di Oscar ed Eleonora Rocchini. Lei gli fa avere un disegno nel quale c’è il viso di Alvin. Branzani crede che il personaggio sia lui, mentre invece Eleonora gli dice che quella è la fidanzata di Alvin! I due si baciano appassionatamente!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!