Home / Uomini e Donne News / Tutto quello che non sapete sulla scelta di Giulia ed Andrea!
giulia scelta

Tutto quello che non sapete sulla scelta di Giulia ed Andrea!

Volete vedere la foto intera del vestito di Giulia prima della scelta? Andrea ha fatto una sorpresa alla sua preferita! Scoprite qui tutto quello che non sapete!

Prima della scelta, Andrea Damante ha chiamato al cellulare Oscar Branzani per invitarlo ad andare ad acquistare l’abito per la scelta. I due si divertono moltissimo insieme ed Andrea compera della biancheria intima per la sua futura fidanzata, ma non solo! Il tronista prende anche delle manette rosse per Tina Cipollari! Giulia in studio ha un imprevisto con il vestito disegnato da lei! Andrea Damante regala due rose rosse delle quali una a Maria De Filippi e l’altra a Tina Cipollari. Inoltre il tronista ha acquistato delle caramelle ideali per la conduttrice. Ecco la foto dell’abito che Giulia ha indossato per la scelta!

giulia abito

Andrea trascina la poltrona rossa nella quale è seduta Giulia, ma lei preferisce rimanere dov’è giusto fino a quando si può fidare di lui. Damante dopo aver parlato del loro percorso insieme, fa a vedere un video a Giulia nella quale appare la scritta “la mia Giulietta sei Tu!”. Giulia De Lellis ed Andrea si baciano appassionatamente, poi lui la fa risedere e le chiede se vuole essere la sua fidanzata ufficiale!

dopo scelta

Il tronista regala alla sua fidanzata, una collana fatta apposta per lei che riporta la scritta “Giulietta!”.

collana giulia

Commenta con Facebook

Guarda Anche

ida platano uomini e donne

Ida Platano: ho sempre sofferto in amore. Riccardo? Proverò a conquistarlo!

Ida Platano, nuova protagonista del Trono Over di Uomini e Donne, ha rilasciato un'intervista a cuore aperto dove parla della sua vita privata, raccontando in particolare la fine del suo matrimonio in età giovanile ed i sacrifici che sta facendo in una terra che non è la sua. Poteva non parlare anche di Riccardo Guarnieri? Sentite che cosa rivela a proposito del cavaliere tarantino!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

error: Copyright: UominieDonneNews !!