megghi

Megghi Galo testimonial di una marca di costumi da bagno! Foto!

La bellissima corteggiatrice di Lucas Peracchi, Megghi Galo è stata testimonial per una marca di costumi da bagno! Guardate la galleria fotografica!

Megghi Galo è stata a Uomini e Donne la corteggiatrice di Lucas Peracchi. Come sapete il tronista non ha scelto nessuna delle sue corteggiatrici perchè tramava con Tara Gabrieletto e Giulia Carnevali. A scoprire che Lucas stava navigando sott’acqua, è stata la sapiente Maria De Filippi che ha capito che il tronista era in trasmissione solo per allungare il brodo. Messo alle strette dalla redazione di Uomini e Donne, l’ex tronista ha dichiarato di essersi fatto consigliare da Tara Gabrieletto la quale si è impegnata a fare da ponte tra lui e Giulia Carnevali. Di certo quando si è venuta a scoprire questa bufera, Megghi Galo e Karolina, sono rimaste con un pugno di mosche in mano. Per fortuna che anche se a Uomini e donne non hanno trovato l’amore, per lo meno una delle due ragazze sta lavorando nel campo pubblicitario. Megghie Galo è stata testimonial per una marca di costumi da bagno! Guardate la galleria fotografica!

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Vuole Abbandonare Il Trono!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Ida è delusa dai suoi corteggiatori ed intende lasciare il trono. Intanto si accende lo scontro anche tra Barbara e Cristina!