uomini e donne puntata di oggi 210316

Puntata di oggi: Andrea ci ha visto lungo, Lucas suda freddo!

Oggi Uomini e Donne ha mandato in onda una scoppiettante puntata del Trono Classico. Andrea Damante ci ha visto lungo, mentre Lucas suda freddo!

La puntata di Uomini e Donne Trono Classico è stata dedicata completamente a Lucas Peracchi. La De Filippi ha compreso qualcosa di strano e per questo stressa Giulia per farsi dire qualcosa in più. Andrea Damante ammette che Giulia gli piace, ma che non ha senso portarla in esterna se pensa a Lucas. Sul led appare l’esterna tra Lucas e Giulia dove i due dopo aver litigato, dicono basta e fanno pace abbracciandosi. Tina è convinta che Giulia non è interessata a Lucas proprio perchè nell’esterna non aveva lo slancio di una innamorata. La De Filippi invece pensa che Giulia si sia comportata così solo per salvarsi la faccia. Lucas ribadisce che fin tanto non è sicuro al 100% non sceglie nessuna. La conduttrice non si spiega come mai nonostante Lucas si stia comportando in questa maniera, Giulia gli direbbe un si in caso di scelta. Inoltre Maria è convinta che Lucas abbia baciato Karolina solo per allungare il brodo. Andrea Damante è convinto che Lucas sceglie Giulia. Lucas si inalbera e sostiene che può anche alzarsi dal trono in questo momento e non scegliere nessuna. Maria invita Giulia, nel poco tempo che le resta, a capire chi ha in realtà davanti a lei.

Andrea Damante ironizza sul percorso di Lucas a Uomini e Donne!

Vediamo l’esterna nella quale Megghi raggiunge Lucas nel camerino e gli esprime le sue insicurezze. Il tronista la rassicura e le dice che le vuole bene. Andrea Damante dice a Lucas che non deve uscire dalla trasmissione da sposato! Questa affermazione fa ridere le persone in studio. In esterna Lucas fa un dolce con Karolina; i due si baciano. La De Filippi fa notare a Giulia che Lucas in questa maniera sta prendendo in giro tutte e tre. Giulia piange e stempera la tensione. La conduttrice ha capito che Giulia nasconde qualcosa. Passiamo a vedere l’esterna tra Andrea e Laura; il tronista si è ricreduto ed ha trovato la ragazza più affascinante. Tania e Claudia in studio si danno a vicenda della cafona! Andrea esce anche con Claudia e tra i due stava scattando anche un bacio. Andrea ammette che è interessato a Giulia D.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Brando Vuole Scegliere Ma Ci Ripensa!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Brando organizza la scelta ma alla fine ci ripensa e non sceglie più. Sorpresa e polemiche in studio!