giulia lucas tara

Anticipazioni Classico: Tara Gabrialetto complice di Lucas e Giulia!

Si sono registrate le nuove puntate del Trono Classico e Lucas ammette che a fare da ponte tra lui e Giulia è stata Tara Gabrialetto!

Curiosi di sapere come è nata la tresca tra Lucas Peracchi e Giulia Carnevali? Tutto è iniziato quando è andata via la tronista Rossella Intellicato ed in studio ci sono state tante coppie tra le quali Tara Gabrialetto e Cristian Galella. La De Filippi manda un video riassuntivo sul percorso di Lucas. La redazione di Uomini e Donne ha iniziato a sospettare qualcosa tra i due quando Giulia non ha avuto nessuna reazione al bacio che Lucas ha dato a Karolina. La redazione così ha iniziato a fare domande insistenti, poi Lucas ha ammesso, tramite un video, la verità. Il tronista rivela che tutto è iniziato quando in studio ci sono stati ospiti Tara e Cristian. La Gabrialetto conosceva già Giulia e questa le ha riferito di stare male e voleva delle rassicurazioni da lui, quindi la prima si è proposta di fare da ponte a Lucas. Peracchi ha rivelato inoltre che Tara ha consigliato al tronista di fare in quella maniera perchè sarebbe rimasto più a lungo in studio così da acquisire maggiore visibilità. Detto questo, Giulia ha accettato che Lucas baciasse un’altra ragazza!

Maria De Filippi chiede a Lucas e Giulia il silenzio!

Terminato il video, Gianni Sperti commenta in maniera negativa il comportamento tenuto da Lucas e Giulia; Tina non risparmia un parere contro Tara Gabrialetto! Ed ecco che Giulia racconta la sua versione dei fatti alla redazione ammettendo che Giulia la tranquillizzava dicendole che sarebbe stata lei la scelta di Lucas. Il tronista ha contattato Giulia con un numero privato e le ha detto di aspettare ancora un mesetto e che ad Aprile l’avrebbe scelta. La ragazza ammette inoltre che il bacio di Lucas dato a Karolina è servito per depistare il loro percorso. Giulia sostiene che Lucas si è fatto accecare dalla voglia di soldi e di fama. La redazione chiede alla stessa come ha potuto accettare una simile condizione e lei risponde perchè Lucas le piaceva! La De Filippi chiede ai due di tenere il silenzio su questa faccenda, visto e considerato che ancora non erano state fatte le registrazioni, invece Giulia ha postato un messaggio su Facebook nel quale parlava d’amore. Non perdete le prossime anticipazioni di Uomini e Donne!

IMG_6369-770x390

Commenta con Facebook

Check Also

Anticipazioni Uomini e Donne: Il Dietrofront Di Ernesto Con Barbara!

Anticipazioni Uomini e Donne: grazie a Pierpaolo, Ida ha cambiato idea decidendo di rimanere nel programma. Intanto una nuova coppia ha lasciato la trasmissione insieme!