raffaella uomini e donne

L’annuncio di Raffaella Mennoia sulle scelte di Andrea ed Oscar!

Raffaella Mennoia rivela sui social quali saranno i giorni nei quali i due tronisti registreranno la famosa ed ultima scelta di questa stagione!

Ormai siamo giunti alla conclusione di questa stagione di Uomini e Donne Trono Over e Trono Classico e tutti i fans sono ansiosi di sapere quali sono i giorni nei quali i tronisti registreranno la loro scelta. A rendere ufficiale tale data, ci ha pensato Raffaella Mennoia che con un post pubblicato sui social ha rivelato che la puntata delle scelte di Oscar Branzani ed Andrea Damante sarà registrata il giorno venerdì 20 maggio 2016. Ricordiamo che grazie alle anticipazioni di Uomini e Donne, vi possiamo rivelare che Oscar Branzani è rimasto con sole due corteggiatrici, Eleonora Rocchini e la modella Karin Bonacci, ed il tronista Andrea Damante è rimasto solo con Giulia de Lellis e Laura Frenna. Inoltre non perdetevi le News di Uomini e Donne!

post raffaella

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!