Home / Talent & Reality Show / Ecco che cosa pensa Maurizio Costanzo di Tina Cipollari!
Maurizio Costanzo e Tina Cipollari

Ecco che cosa pensa Maurizio Costanzo di Tina Cipollari!

Maurizio Costanzo ha rivelato in un’intervista al settimanale “Nuovo” che cosa pensa della vulcanica Tina Cipollari e della sua partecipazione…

Tina Cipollari è approdata a Uomini e Donne come corteggiatrice di Roberto (tronista che ha messo in palio un anello di ottanta mila euro) e successivamente dopo essere stata la non scelta, è diventata tronista. Maria De Filippi però ha voluto fortemente Tina a Uomini e Donne in qualità di opinionista. C’è da dire che da allora il suo mestiere lo fa proprio bene anche perchè la donna movimenta le discussioni in studio! In un precedente articolo vi avevamo rivelato che molto probabilmente l’opinionista parteciperà al reality “Pechino Express” ed a proposito di questo, Maurizio Costanzo ha rivelato, in un intervista rilasciata al settimanale “Nuovo”, il suo pensiero. Il marito di Maria De Filippi sostiene che se Tina dovesse partecipare al game show “Pechino Express” non ci vedrebbe nulla di strano. Costanzo ritiene che Tina all’interno di Uomini e Donne è diventata, con il passare del tempo, il personaggio chiave della trasmissione. Maurizio ritiene inoltre che la donna sia così vulcanica per carattere e che soltanto grazie a quello è stata chiamata per partecipare a “Pechino Express”. L’uomo conclude dicendo che Tina è cresciuta a Uomini e Donne e che quella resterà la sua casa per sempre!

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar

Grande Fratello 2018, nuove rivelazioni su Aida Nizar, ecco tutti i retroscena!

Approdata al Grande Fratello come un ciclone, Aida Nizar sta facendo ancora parlare di sé per i dubbi e i misteri che circolano ancora sulla sua persona. Molti si sono chiesti, ma chi è veramente Aida? Chi è questa donna che insiste nel considerarsi la star più amata della Spagna? Un’indagine sul suo passato ha rivelato particolari inediti sulla sua vita privata. Scopriamo di cosa si tratta!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *