leonor una vita

Anticipazioni Una Vita: bomba innescata farà morire Pablo o…

Le anticipazioni della soap opera spagnola “Una Vita” ci rivelano che ad Acacias 38 verrà innescata una bomba che farà morire qualcuno vicino a Leonor!

Ad Acacias 38 verrà piazzata una bomba ed a portarla inconsapevolmente, sarà la povera Casilda! Come avrete già letto nelle anticipazioni “Una Vita”, Casilda perderà il bambino. Detto ciò la giovane cameriera si renderà conto che il suo amato Pablo è stato sempre innamorato della nobile Leonor e così lo lascerà libero di viversi il suo amore. Casilda però si innamorerà di un giovane che si chiama Martin il quale le chiederà di diventare sua moglie! Nel frattempo in paese si scoprirà che Cayetana è povera ed è la figlia di Fabiana! Grazie alle anticipazioni spagnole, possiamo rivelarvi che in paese arriverà un giovane anarchico, Calanda, munito dalle peggiori intenzioni. Calanda ordinerà a Martin, fidanzato di Casilda, di sparare contro il politico Felix De La Verga, ma il secondo rifiuterà l’incarico. Il commilitone però non si fermerà nei suoi intenti malvagi e farà di tutto per piazzare una bomba ad Acacias 38 dove un personaggio molto vicino a Leonor, perderà la vita. Chi sarà Pablo o Maximiliano? In un precedente articolo vi avevamo rivelato che Justo, preso da uno spasmo, morirà insieme alla piccola Inocenzia!

Sarà proprio Casilda a posizionare la bomba in Chiesa durante il matrimonio!

Nel frattempo Martin chiederà a Casilda di sposarlo, ma lei noterà un atteggiamento strano da parte del suo fidanzato! Grazie alle anticipazioni spagnole “Una Vita” sappiamo che anche Ramon chiederà a Trini di sposarlo, non solo perchè anche Victor ufficializzerà il fidanzamento con l’acida Maria Luisa! I telespettatori spagnoli, hanno potuto assistere alla puntata nella quale, durante il matrimonio in Chiesa di Trini e Ramon, il malvagio Calanda consegna a Casilda un vaso contenente, a sua insaputa, una bomba. Martin comprenderà che nel vaso consegnato alla sua fidanzata c’è una bomba, ma l’esplosione arriva prima di un suo gesto repentino. Qualcuno si salva, qualcuno viene ferito gravemente e qualcuno muore. Leandro è sotto shock, uno dei suoi amici sta per morire e gli confiderà qualcosa nell’orecchio. Maximiliano e Victor finiscono in ospedale; il primo è stato operato d’urgenza perchè ha conficcato nel petto un frammento dovuto all’esplosione. Intanto Casilda comprenderà che è stata lei a posizionare la bomba nella Chiesa. Leonor e Rosina saranno distrutte per la perdita di qualcuno a loro vicine. Chi è morto? Pablo o Maximiliano? Restate in linea e non perdete le prossime anticipazioni della soap opera “Una Vita!”

Commenta con Facebook

Check Also

beautiful anticipazioni

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate dal 29 Aprile al 5 Maggio 2024: Bill Bacia Sheila!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 29 Aprile a domenica 5 Maggio 2024 e anteprime puntate Americane. Bill fa arrestare Sheila...