Marco e Beatrice Uomini e Donne

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati! Il post!

E’ guerra sui social tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Dopo quasi due anni d’amore, la loro storia si sta concludendo in malo modo. I post dei due!

E’ tutto finito tra Beatrice Valli e Marco Fantini. La loro bellissima storia d’amore era iniziata tra gli studi di Uomini e Donne Trono Classico nel 2014. Il tronista per far capire alla sua corteggiatrice di averla scelta, gli regalò delle scarpine per il suo bimbo. Qui c’è il video del momento della scelta di Marco Fantini.


La scelta di Marco è Beatrice

I due oltre ad aver trascorso due anni d’amore, hanno fatto un calendario insieme, tanti shooting fotografici, sfilate di moda, insomma tutto sembrava filare per il verso giusto, ma così non è stato. Pare che Marco Fantini e Beatrice si siano lasciati in malo modo. Fantini sui social ha pubblicato una foto con del minestrone e sotto ha scritto la frase: “La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti”. Ricordiamo che Beatrice e Marco si erano già lasciati, ma dopo un momento di crisi, era tornato il sereno. A confermare che la coppia si è lasciata, è stato un post di Beatrice Valli nel quale risponde ad una fans e spiega come sono andate le cose. Ecco il post della Valli.

beatricevalli instagram

Vi dispiace per questa ex bellissima coppia?

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: Ida Rimane Sul Trono Dopo La Sorpresa Di Pierpaolo!

Uomini e Donne, puntata di oggi: Pierpaolo fa una sorpresa ad Ida, Mario le scrive e quindi la tronista decide di rimanere. Nuove polemiche poi su Tiziana!