Home / Uomini e Donne News / Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati! Il post!
Marco e Beatrice Uomini e Donne

Beatrice Valli e Marco Fantini si sono lasciati! Il post!

E’ guerra sui social tra Marco Fantini e Beatrice Valli. Dopo quasi due anni d’amore, la loro storia si sta concludendo in malo modo. I post dei due!

E’ tutto finito tra Beatrice Valli e Marco Fantini. La loro bellissima storia d’amore era iniziata tra gli studi di Uomini e Donne Trono Classico nel 2014. Il tronista per far capire alla sua corteggiatrice di averla scelta, gli regalò delle scarpine per il suo bimbo. Qui c’è il video del momento della scelta di Marco Fantini.


La scelta di Marco è Beatrice

I due oltre ad aver trascorso due anni d’amore, hanno fatto un calendario insieme, tanti shooting fotografici, sfilate di moda, insomma tutto sembrava filare per il verso giusto, ma così non è stato. Pare che Marco Fantini e Beatrice si siano lasciati in malo modo. Fantini sui social ha pubblicato una foto con del minestrone e sotto ha scritto la frase: “La minestra riscaldata non è mai buona e questo lo sappiamo tutti”. Ricordiamo che Beatrice e Marco si erano già lasciati, ma dopo un momento di crisi, era tornato il sereno. A confermare che la coppia si è lasciata, è stato un post di Beatrice Valli nel quale risponde ad una fans e spiega come sono andate le cose. Ecco il post della Valli.

beatricevalli instagram

Vi dispiace per questa ex bellissima coppia?

Commenta con Facebook

Guarda Anche

aida nizar loredana lecciso trono over

Aida Nizar e Loredana Lecciso al Trono Over? Il comunicato stampa!

Da alcuni giorni circola la notizia che due dame molto popolari sono candidate al prossimo Trono Over di Uomini e Donne. Le due dame sarebbero nientemeno che Aida Nizar, la logorroica ed esplosiva concorrente del Grande Fratello 2018, e Loredana Lecciso, ex di Al Bano e fresca di rottura. La notizia ha subito scaldato gli animi e scatenato da una parte commenti di apprezzamento e dall’altra altrettante critiche. Ma ecco il colpo di scena, un comunicato stampa chiarisce tutto. Ecco la verità!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *