Anticipazioni Beautiful, trama puntate settimana 2-7 maggio 2016
Ivy colpita a morte da Steffy?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate 2-7 maggio 2016: Steffy uccide Ivy?

Anticipazioni Beautiful, trama puntate da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016: a causa di Steffy, la vita di Ivy sarà appesa ad un filo…

Anticipazioni Beautiful, nuova settimana: Steffy spinge involontariamente Ivy contro un quadro elettrico mal funzionante e la ragazza… lotterà tra la vita e la morte!

Cari fans che seguite le anticipazioni Beautiful, ecco per voi la trama delle prossime puntate che Canale 5 trasmetterà dalle 13,40 alle 14,10 da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016! Ecco un piccolo assaggio di quel accadrà negli episodi di questa nuova settimana, che si tingeranno di tinte noir e riporteranno alla nostra mente i tragici momenti che hanno preceduto la morte di Aly: dopo una violenta colluttazione con Steffy, ecco che Ivy cadrà involontariamente ( o almeno così sembrerà) su di un quadro elettrico guasto e… dopo essere svenuta e tra le urla di Steffy, verrà portata d’urgenza in ospedale! La dolce australiana combatterà tra la vita e la morte e purtroppo non riprenderà conoscenza! Eric, Pam, Zende, Nicole, Rick e tutti i Forrester pregheranno affinché la dolce Ivy possa salvarsi ed uscire dal coma… Perché le due consanguinee litigheranno? Scopritelo proseguendo nella lettura!

Anticipazioni Beautiful: ecco le prossime vicende e … i prossimi colpi di scena!

Nelle puntate di questa nuovissima settimana, Steffy ( forse la ragazza sta cominciando ad innamorarsi di Wyatt?) confesserà a Liam di aver saputo che in assenza del figlio di Quinn, tra Ivy e Thomas vi siano stati dei baci molto appassionati. Liam, inviterà la sua futura sposa a non impicciarsi nelle questioni di cuore della bella australiana e di Wyatt, ma quando la figlia di Ridge si ritroverà sola con Ivy, non potrà fare a meno di ricattarla: o racconterà tutto a Wyatt, suo grande amico e per il quale nutre una fortissima ammirazione ( o meglio, attrazione?), oppure sarà lei a farlo! Ivy la inviterà a non spifferare al suo fidanzato quanto accaduto con Thomas, in quanto sarà lei a farlo e anche molto presto. Inoltre non prova assolutamente nulla per il rubacuori della Forrester e mai si sognerebbe di lasciare un ragazzo buono e leale come Wyatt per un latin lover come Thomas! Quando, poi, Steffy si recherà in ufficio e s’imbatterà nel fratello di Liam, non riuscirà a tenere la bocca chiusa e … rivelerà al figlio di Bill tutta la verità, screditando ai suoi occhi Ivy. E poi, dopo qualche istante, ecco che accadrà l’imprevedibile…

Anticipazioni Beautiful da lunedì 2 maggio 2016 a sabato 7 maggio 2016: Zende sempre più freddo verso Nicole, la violenta colluttazione tra Steffy e Ivy, la corsa in ospedale e poi… s’inizierà a temere il peggio!

Scopriamo, episodio dopo episodio, tutto ciò che accadrà molto presto nelle nuove puntate della amata soap. Le anticipazioni garantiscono colpi di scena clamorosi che ci terranno con il fiato sospeso. Come accaduto ad Aly ( morta dopo una violenta colluttazione con Steffy per aver battuto la testa contro un pesante sasso), anche questa volta Steffy, dopo aver pesantemente litigato con la figlia di John, si ritroverà a vivere dei momenti davvero drammatici: involontariamente, farà cadere Ivy su un quadro elettrico guasto e la vita della bella australiana sembrerà sospesa tra la vita e la morte. Anche questo personaggio ci lascerà? Vi annunciamo che questo avvenimento, farà incrinare non poco la relazione sentimentale tra Steffy e il bel figlio di Bill. Liam, infatti, pare che addosserà tutta la colpa alla figlia di Taylor. Per il resto, approfondite attraverso il nostro racconto:

  • Lunedì 2 maggio 2016: mentre Bill e Katie, a letto insieme, continueranno a coccolarsi, augurando il meglio a Liam e Wyatt in fatto di ragazze, ecco che Ivy non gradirà l’ennesima intromissione di Steffy nella sua vita e inviterà la sua parente a non interessarsi della sua vita privata. Ha baciato Thomas ed ha tradito la fiducia di Wyatt, ma è pronta ad assumersi le proprie responsabilità ed a raccontare quanto accaduto al suo fidanzato. Nel frattempo, Wyatt e Thomas, in ufficio, continueranno a litigare e per fortuna, ecco che interverrà Liam in difesa del fratello. Il figlio di Ridge stuzzicherà Wyatt, affermando di non riuscire a capire come una ragazza fantastica come Ivy si sia innamorata di lui! Liam raggiungerà Steffy e capirà che la ragazza si sia intromessa nella vita della bella australiana e di Thomas! Poi, in serata, mentre Ivy sarà sulla spiaggia intenta a preparare una serata romantica per il suo uomo, ecco che Steffy raggiungerà Wyatt e gli confesserà di aver saputo che Ivy, la ragazza che lui considera fedele, in realtà gli ha mancato di rispetto e lo ha tradito con… Thomas!
  • Martedì 3 maggio 2016: Thomas, alla Forrester, ecco che si imbatterà in Quinn che non esiterà a mettere in guardia il ragazzo da suo figlio affermando che sta sostenendo una battaglia persa. Vuole conquistare Ivy solo e unicamente per trovare un valido pretesto per battagliare con suo figlio! La Fuller, poi, non esiterà ad aggiungere che preferirebbe di gran lunga che Wyatt si innamorasse di Steffy! Liam, nel frattempo, si trova con Ivy sulla spiaggia e non esiterà a mostrarsi profondamente deluso riguardo al fatto che abbia tradito un ragazzo buono come Wyatt con un rubacuori come Thomas… Intanto il figlio di Quinn, inizialmente, inviterà Steffy a smetterla di mettere sempre in cattiva luce la sua attuale fidanzata, in quanto è una ragazza sincera, onesta e leale e mai si “abbasserebbe” alle avance di Thomas. Steffy, invece, lo inviterà a ragionare ed a riflettere ed alla fine il ragazzo dovrà ricredersi! La Forrester affermerà che i due, fortunatamente e per ora, non sono andati oltre, ma si sono scambiati solo una serie di baci davvero appassionati. Wyatt, così, deciderà di recarsi da Ivy per potersi confrontare… Liam raggiungerà la sua futura sposa, la quale gli confesserà di aver già parlato con Wyatt: sa tutto e molto presto raggiungerà Ivy per chiarire la faccenda! Il figlio di Bill raggiungerà la bella australiana e i due parleranno apertamente. Ivy si avvicinerà a lui per baciarla, ma… Wyatt la inviterà ad allontanarsi da lui!
  • Mercoledì 4 maggio 2016: Thomas, ancora in compagnia di Quinn, non esiterà a capire quali siano le prossime mosse della designer di gioielli: allontanare Ivy da Wyatt in modo che possa fidanzarsi con Steffy! Quinn ci terrà a precisare che, dopo tutto ciò che ha combinato, non se la sente di procurare dolori al figlio…lascerà che tutto vada come deve andare, anche se accennerà alla sua forte preferenza per la conturbante Forrester.
  • Giovedì 5 maggio 2016: Wyatt non esiterà a mostrarsi profondamente deluso e non crederà ad una sola parola di Ivy, mentre Liam ribadirà a Steffy di aver sbagliato: non avrebbe mai dovuto intromettersi nella via privata di Ivy e di Wyatt. La figlia di John deciderà così di recarsi da Steffy. Le due ragazze litigheranno furiosamente, quando ad un tratto ecco che la figlia di Ridge spingerà involontariamente Ivy contro dei cavi elettrici guasti!
  • Venerdì 6 maggio 2016: Steffy urlerà terrorizzata e, confusa e stranita, riuscirà a chiamare i soccorsi. Intanto Eric, in riunione con i Forrester, elogerà l’operato di Quinn e di Ivy, affermando che sua nipote sta facendo dei visibili progressi e adesso che ha incontrato Wyatt, è ancora più felice. Pam bloccherà la riunione, affermando che la vita di Ivy è appesa ad un filo! Tutti si precipiteranno fuori per vedere che cosa sia successo. Ivy verrà portata in ospedale e i Forrester e gli Spencer si stringeranno intorno a lei. Prima Thomas e poi Liam chiederanno a Steffy di ricostruire la dinamica dell’incidente e la ragazza reagirà malissimo e prevenuta, affermerà di non aver fatto nulla di male ad Ivy!
  • Sabato 7 maggio 2016: un medico informerà Thomas, Steffy , Wyatt e Liam che fino a quando la loro cara non riprenderà conoscenza, non potranno quantificare se abbia o meno subito danni al cervello. Eric racconterà ai presenti alla Forrester preoccupati per le sorti di Ivy che in giornata stavano risolvendo un grosso problema ai cavi elettrici e Ivy ha avuto un bruttissimo incidente. Per fortuna in sala con lei vi era Steffy, che ha potuto chiamare prontamente i paramedici. Nicole, Maya, Rick e Zende, a tali parole del patriarca, inizieranno seriamente ad insospettirsi, affermando che si stia verificando, purtroppo, quanto già accaduto alla povera Aly. Steffy racconterà la dinamica dell’incidente a Liam, che visibilmente nervoso, addosserà tutte le colpe alla sua futura sposa, affermando che avrebbe dovuto starsene zitta e buona, senza intromettersi nella vita sentimentale di Ivy e di Wyatt!

Anticipazioni Beautiful puntate americane: Katie nel tunnel dell’alcool

Quello che sta capitando a Katie negli episodi statunitensi, che nelle puntate italiane della soap americana ci appare sempre più presa ed innamorata Bill, sta tenendo letteralmente con il fiato sospeso i suoi innumerevoli fans. La donna, dopo aver scoperto che l’uomo che ha sposato per la seconda volta sia ancora preso da sua sorella Brooke e che quest’ultima non sia insensibile al fascino di Bill, inizierà ad “attaccarsi alla bottiglia” ed a risolvere con l’alcol i suoi problemi! Brooke, però, non potrà fare finta di niente e un giorno, raggiungerà Bill e gli confesserà tutto: Katie è continuamente fuori di sè a causa dell’alcool! Ed aggiungerà che soffra di depressione!

Come reagirà il magnate? Deciderà di affrontare la moglie? Staremo a vedere! Intanto potrebbe essere proprio Katie e far capire a Thomas ( forse involontariamente) che il bambino di Caroline e Ridge ( Douglas, che negli episodi statunitensi è appena venuto alla luce) sia suo figlio e non suo fratello, come invece pensava… Vi consigliamo di non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful che troverete alla sezione dedicata presente sul nostro blog e che catalizzeranno la nostra attenzione sulla trama delle puntate da lunedì 9 maggio 2016 a sabato 14 maggio 2016, a presto ed affettuosi saluti a tutti!

Commenta con Facebook

Check Also

anticipazioni beautiful

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate 22-28 Aprile 2024: Thomas Radiato dalla Forrester!

Beautiful Anticipazioni Trama Puntate da lunedì 22 a domenica 28 Aprile 2024 e anteprime puntate Americane. Thomas licenziato in tronco!