Oscar Branzani

Anticipazioni Uomini e Donne: il nuovo tronista Oscar Branzani

Scopriamo insieme chi è il nuovo tronista Oscar Branzani, la sua vita privata a partire dalla relazione finita con la fashion blogger Chiara Biasi!

Non c’è due senza tre, o tre senza quattro e poi ancora e ancora. Questo è il motto indiscusso di questa stagione di Uomini e Donne che ha visto un susseguirsi di troni fallimentari con scelte forzate o addirittura non scelte, con sotterfugi, amanti segreti e taciti accordi, insomma, per la redazione di Uomini e Donne non è stato un gran successo questa edizione.

Anticipazioni Uomini e Donne: Eppure mai dire mai, la redazione non si arrenda e a poco più di un mese dalla fine di questa stagione ecco che spunta sul trono un nuovo personaggio. Salutato Lucas Peracchi, colpevole di aver preso accordi con la sua corteggiatrice Giulia Carnevali prendendo in giro redazione, pubblico e corteggiatrici comprese, pensavamo di salutare questo trono con la sola presenza di Andrea Damante e Ludovica Valli che rimasta solo con due corteggiatori a breve sceglierà.

Torniamo a oggi e all’annuncio del nuovo tronista. Non è una faccia nuova, ve lo anticipiamo e la registrazione appena fatta mostra che è già conosciuto al pubblico femminile, lui si chiama Oscar Branzani. Se il suo nome non vi dice niente, sicuramente riconoscerete quello della sua ex ragazza, Chiara Biasi, una delle fashion blogger più famose in Italia.

Lui è anche un calciatore ed ha fondato il brand bikini Biki branz, ha 26 anni e viene da Napoli. A lui la redazione lascia l’arduo compito di fare una scelta col cuore entro un mese e mezzo, compito difficile non credete?

Intanto, dopo il suo annuncio il web già fa le sue conclusioni. Oscar Branzani infatti starebbe in questo periodo debuttando con una nuova azienda, la SONTèN, la domanda degli ascoltatori è lecita, sarà lì solo per farsi pubblicità?

Non ci resta che aspettare la messa in onda della prima puntata e vedere cosa ci riserva il nuovo tronista Oscar Branzani e se darà del filo da torcere al suo collega e antagonista Andrea Damante.

Commenta con Facebook

Check Also

Uomini e Donne Puntata Di Oggi

Uomini e Donne, Puntata Di Oggi: È Già Finita Tra Gemma E Claudio!

Uomini e Donne, puntata di oggi: finisce già la frequentazione tra Gemma e Claudio, con lui che lascia il programma. Spazio poi anche a Tiziana e Angelo, oltre al tronista Daniele!